MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambi 50 nc

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ricambi 50 nc

ragazzi ho bisogno di aiuto.. il mio 50 nc ha bisogno di qualche ricambio... dalle mie parti (abruzzo) non so a chi rivolgermi ... ho provato a cercare nel forum qualche sito che vende ricambi sul web, ma non ho trovato niente...qualcuno conosce rottamai in zona o siti dai quali è possibile acquistare ricambi online?

ps spero di non aver iniziato una discussione già aperta! se fosse così invito i moderatori a chiudere la presente ed eventualmente segnalarmi quella già iniziata!

grazie!
    Giovanni

In Abbruzzo non so..nella zona Bari potrei darti dei nomi.. ammesso che tu non li conosca già..... ma magari in MP per non fare pubblicità...

Commenta

non conoscete qualche sito che vende ricambi sul web? tanto cmq non ho bisogno di pezzi ingombranti e la spedizione non sarebbe un problema...
      Giovanni

Commenta

Qui dalle mie parti (zona MONZA) c'è un rottamaio che ne ha uno...altrimenti prova a guardare questo sito, la società è di Torino, ma ha anche sedi a Milano, Genova e Olbia..www.nuovademolizione.com

Commenta

grazie angelino, mi sono messo in contatto con la nuovademolizione, spero che mi possano aiutare...altrimenti sarò costretto a farmi un giro dalle tue parti...
          Giovanni

Commenta

X angelino mi dai qualche altra info su questo rottamaio in zona monza? magari l'indirizzo...

Commenta

Quello a cui mi riferivo io per l'OM 50 è a Seregno, sulla Valassina, sulla destra andando da Milano a Lecco...Altrimenti a Monza,sul viale delle industrie, ci sono una marea di rottamai(per intenderci,è il viale che va dallo stadio verso Milano), ed in particolare ce ne è uno-tale DI MAURO che ha una marea di macchine...però qui i camion si trovano più raramente,,,,dandomi un consiglio, lo stesso Di Mauro mi ha detto che a Pessano con Bornago c'è un rottamaio che fà solo camion (se vi interessa, Pessano è sulla strada che va da Monza a Melegnano)...spero di esservi stato d'aiuto...Ciao a tutti!!Angelino

Commenta

Caricamento...
              X