Ciao a tutti!
Ho trovato questa macchina ferma da circa 5 anni (prima l'avevo vista funzionare saltuariamente), mi sembra in buone condizioni di carro e di usura generale, ha però il problema di essere rimasta senza marmitta, per cui ha il tubo di scarico pieno d'acqua.
Volevo sapere da voi esperti se è un' inconveniente riparabile "in casa", magari semplicemente smontando il collettore di scarico e facendo pulizia e smontando e pulendo gli iniettori o bisogna per forza smontare la testa e rettificare i cilindri?
nella coppa dell'olio non è presente acqua, ed il radiatore ha l'antigelo (almeno quello).
La macchina non mi serve, la prenderei soltanto per passione, oltretutto il prezzo di acquisto è quello del ferro.
Sapete inoltre darmi delle indicazioni sulle caratteristiche (sopratutto sul tipo di trasmissione)??
Grazie!!
Ho trovato questa macchina ferma da circa 5 anni (prima l'avevo vista funzionare saltuariamente), mi sembra in buone condizioni di carro e di usura generale, ha però il problema di essere rimasta senza marmitta, per cui ha il tubo di scarico pieno d'acqua.
Volevo sapere da voi esperti se è un' inconveniente riparabile "in casa", magari semplicemente smontando il collettore di scarico e facendo pulizia e smontando e pulendo gli iniettori o bisogna per forza smontare la testa e rettificare i cilindri?
nella coppa dell'olio non è presente acqua, ed il radiatore ha l'antigelo (almeno quello).
La macchina non mi serve, la prenderei soltanto per passione, oltretutto il prezzo di acquisto è quello del ferro.
Sapete inoltre darmi delle indicazioni sulle caratteristiche (sopratutto sul tipo di trasmissione)??
Grazie!!
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