MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Manuale Uso E Manutenzione Fl4l

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco Manuale Uso E Manutenzione Fl4l

Cerco urgentemente il manuale d'officina e di uso e manutenzione dell'FL4L.Qualcuno mi può aiutare?Potete contattarmi anche con un messaggio privato del forum per dirmi il prezzo,grazie in anticipo.

Hai provato a sentire la scai?

Commenta

Cerco anch'io il manuale tecnico per FL6. Mi potete aiutare?

Commenta

No michele non l'ho sentita la scai.Ha un indirizzo internet o qualche numero di telefono?Dove si trova questa scai nel nord italia?Io sono del centro italia se riuscissi a trovarlo dalle mie parti avrei fatto 13!Mi andrebbe bene anche il manuale della FL4M tanto sono quasi identiche.

Commenta

Per vs. informazione la Scai dovrebbe essere lo sclusivista per l'italia della Hiatachi
          e si trova in provincia di Perugia il loro sito dovrebbe essere: www.scaispa.it
          Ultima modifica di Alejandro; 13/12/2005, 22:19.

Commenta

Ragazzi Non Riesco A Trovarlo Da Nessuna Parte Mi Hanno Detto Che La Macchina E' Troppo Vecchia E Quindi Hanno Problema A Reperirlo.qualcuno C E' L'ha Anche Fotocopiato?
            Maurizio Tu Non Puoi Aiutarmi?

Commenta

Anche io sono in cerca del manuale officina per FL4M ma per ora non ho trovato nulla.....

Commenta

anche io vorrei il manuale per fl4c e per komatsu pc 27 utility se qualcuno sa qualcosa ...per favore mi faccia sapere dove posso trovarlo

Commenta

Se vi serve ancora ho trovato questo
                  ILLUSTRATED PARTS MANUAL WITH EXPLODED DIAGRAMS SHOWING VARIOUS COMPONENTS OF THE MACHINE, PART NUMBERS AND PART DESCRIPTIONREPRODUCED FROM THE

Commenta

cia o a tutti sono francesco. Sto cercando il manuale d'uso e manutenzione per una terna case 580 g, qualcuno mi puo' aiutare?

Commenta

Originalmente inviato da CINGOLO Visualizza messaggio
                      Ragazzi Non Riesco A Trovarlo Da Nessuna Parte Mi Hanno Detto Che La Macchina E' Troppo Vecchia E Quindi Hanno Problema A Reperirlo.qualcuno C E' L'ha Anche Fotocopiato?
                      Maurizio Tu Non Puoi Aiutarmi?
                      salve cingolo sono nuovo ma forse ti posso aiutare, visto che sei del centro italia devi chiamare la MC a Pescara ( reparto magazzino ricambi) e l'unico concessionario che e nata con casa fiat mezzi industriali piu di 40 anni fa è lo è tutt'ora, e sono sicuro che c'e l'ha. puoi dare il mio nome sono conosciutissimo. il loro numero di tel.te lo posso dare con Messaggio Privato , dimenticavo se l'interno desiderato non rispondono fanne un'altro e ti fai passare il magazzino. ciao
                      Ultima modifica di sergiom; 17/02/2010, 20:29.

Commenta

Caricamento...
                      X