MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software scarico dati cronotachigrafo digitale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Software scarico dati cronotachigrafo digitale

Volevo ringraziarvi per questo forum che dire essere completo, è dire poco! Sono il direttore tecnico di un'impresa di movimento terra ed abbiamo acquistato un autocarro dotato di cronotachigrafo digitale. Fin qui tutto bene se non chè , per lo scarico dei dati, ho visto un mercato dove i prodotti hanno prezzi molto variabili (e passatemi il "molto").

In altro forum ho potuto constatare che il RS Digitrac di Road Soft è tra i più versatili (indica anche la velocità dei mezzi) ma non sono riuscito a contattare l'azienda che lo vende (il link mail non è valido). A questo punto ho mandato una mail al rivenditore dell'EasyTAC il quale non mi ha ancora risposto. Ho trovato giudizi poco positivi sul TIS-web riguardo proprio alla necessità di pagare un'abbonamento annuale.

Quale mi consigliate? e soprattutto, se volessi acquistare l'RS, mi sapete dire dove è possibile richiedere un preventivo ?

Grazie mille

Ciao
    io posso dirti questo vivendo a contatto con camionisti.
    VDO quindi Tis Web è quello che alla fine ha scelto la maggior parte delle ditte che conosco, perché, perché in caso di problemi ti danno una risposta e trovi centri assistenza.
    Mi è capitato spesso i vedere SW e chiavette di altri marchi con problemi che nessuno sapeva risolvere.
    Ciao

Commenta

Caricamento...
    X