MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batterie per mezzi pesanti.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Batterie per mezzi pesanti.

Buongiono a tutti
    Sono nuovo nel forum,io e i miei tre fratelli abbiamo una piccola impresa di impianti elettrici ed facciamo anche impianti di pubblica illuminazione,avendo due camion e quattro mezzi d'opera vorrei sapere:
    1. quale manca di batterie comperare per non rimanere in panne(cosa che accade spesso).
    2. se conviene comperarle in internet o c'è un rivenditore con buoni prezzi nella zona di Senigallia(AN).

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Mi sentirei di consigliare quelle della OPTIMA noi le usiamo da anni ed anni e se ben caricate durano anche tanto e hanno un'autoscarica bassissima ! Costano un pò ...

Commenta

Originalmente inviato da giovitto77 Visualizza messaggio
      quale manca di batterie comperare per non rimanere in panne(cosa che accade spesso).
      Le batterie hanno una loro vita, poi è necessaria la loro sostituzione, raramente si guastano improvvisamente (però a me è successo anche con batterie di marca) quasi sempre cominciano a dare segni di inefficienza per tempo, tanto da consentire in modo tempestivo la loro sostitutzione, cosa intendi rimanere in panne ed anche spesso?
      se conviene comperarle in internet
      internet è solo uno strumento di comunicazione, non può determinare convenienze o sconvenienze
      c'è un rivenditore con buoni prezzi
      i prezzi bassi mal si associano a prodotti di qualità

Commenta

Se si ricerca il prezzo, difficilmente si cerca la qualità.
        Anche la bstteris buona ha bisogno di tutto il resto in efficenza (impianto elettrico, generatore. .ecc).
        La presenza di tracce d'ossido sui poli, in stato d'efficenza, indica una scarsa qualità.
        Da quello che ho potuto notare...

Commenta

Noi montiamo sui veicoli le Topla (www.tab.si). Pochissime,rientrate in garanzia e clienti soddisfatti.

Commenta

Caricamento...
          X