MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi ec55b

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problemi ec55b

Buonasera,
    premetto che è la mia prima discussione nel forum, io ho un problema con un volvo ec55b, praticamente quando aziono i brazzi o la traslazione vibrano le canne di mandata, dalla pompa ai pistoni, cosa può essere?

grazie mille per le risposte!!

appena stato dal meccanico: trattasi di un pistone usurato della pompa principale.
    qualcuno sa chi potrei contattare? la macchina monta pompa Nachi

Commenta

oddio.... non si sa nemmeno in che zona risiedi.... come faccio a consigliarti uno di Ferrara o Bologna.... poi una diagnosi così "definitiva" e senza incertezze senza smontare?... un drago il tuo meccanico... Se fosse vera la diagnosi, cercati una buona officina che ti faccia una revisione completa con collaudo finale; possibilmente evitando di spostare le tarature delle valvole.

Commenta

ciao, scusa ma non son nuovo nel forum, allora io sono a Castelfranco Veneto, praticamente il meccanico ha smontato la pompa ed effettivamente c'era una bronzina disintegrata e di conseguenza si son rovinati i pistoni, girovagando per il web e facendo una 50'tina di telefonate son riuscito a recuperare una pompa nuova della Doosan

Commenta

Caricamento...
        X