MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spia di colore rosso-miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Spia di colore rosso-miniescavatore

Salve ragazzi, ho un miniescavatore sunward 28 hd, che adopero per circa 100-200 ore l'anno in lavori agricoli, premetto che non sono esperto di queste macchine, e volevo sapere cosa significa questa spia di colore rosso che si e accesa l'altro giorno grazie per l'attenzione
    Attached Files

Questa direi che è la spia del filtro aria intasato.
    Scusa la domanda ma.....il manuale uso e manutenzione?

Commenta

Il manuale purtroppo e scritto in cinese. . . Io non avendo mai visto una spia cosi ho domandato. . . . Comunque il filtro del aria lo pulisco ogni 2-3 ore di lavoro mi sembra strano che sia intasato

Commenta

Quella non credo é una spia filtro aria é dal modo come é fatta (sembrano goccioline non capisco la freccia) deve avere a che fare ho con il circuito idraulico !! oppure peró dubito con il motore anche sul mio Kubota di 20 e oltre anni fa c´é uguale solo che non si é mai accesa cioé mettendo in moto si spegne e tutto normale sul mio libretto non figura .....Trova un Cinese credo che in Italia non é difficile e fattelo leggere ??
        Ultima modifica di vito52; 03/09/2014, 08:20. Motivo: ortografia

Commenta

Per legge i manuali uso e manutenzione devono essere in Italiano. Vai da chi te l'ha venduta e fattelo dare.

Commenta

Caricamento...
          X