MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elettronica cat 301.8c

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• elettronica cat 301.8c

Ciao a tutti,
    ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuno che abbia scritto circa il mal funzionamento della centralina del quadro strumenti del cat 301.8 series. Sono al secondo escavatore con lo stesso problema e a sentire non sono l'unico. Sembra che una non buona protezione all'umidità faccia andare in tilt il circuito stampato che gestisce un po' "tutto" (avviamento, candelette, contaore, ecc). Vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema senza passare per i canali Caterpillar, mi scoccia pagare un componente per la seconda volta in due escavatori diversi e di serie diverse ad un prezzo folle.
    Grazie a tutti e complimenti.

Grazie per la risposta,
    il problema permane anche quando è perfettamente asciutto, qualcosa di fatto male deve esserci perché per me è il secondo escavatore con lo stesso problema e il venditore che ha molti escavatori a noleggio ha anche lui un sacco di problemi.
    Proverò con lo spray che dici ma credo sia troppo tardi ora......

Commenta

pannello strumenti

Salve

La matricola della macchina 301.8C è compresa tra
      JSB00303-01536

Cat consiglia di controllare il cablaggio, eventualmente sostituirlo, oppure sostituire il pannello (p/n 245-3616).

I pannelli attualmente hanno un livello di aggiornamento/revisione corrispondente al nr.7. E' in grado di stabilire il livello del pannello che ha installato?
      Il livello è un numero di 2 cifre posto (se visibile) successivamente al part number di 7 numeri (oppure 6 nel caso di pn alfanumerico)

Commenta

Un mio cliente con il suo elettrauto di fiducia ha completamente eliminato il pannello, riportando il tutto indietro di 10 anni

Con tutta componentistica aftermarket analogica.

Commenta

Caricamento...
        X