MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema fh150

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema fh150

Salve a tutti del forum e un buon pomeriggio a tutti.. Sono nuovo del forum è la mia prima volta che scrivo.. Volevo chiedere a qualcuno di voi se gli è mai capitato di avere questo tipo di problema e come si può risolvere.. Ho un escavatore fh150 e da cieca 4 o 5 gg mi va a scatti, spiego meglio, come sensibilità nei movimenti è perfetto ci si può sfiorare la terra senza problemi per esempio ma se vado a scavare il discorso cambia... Se abbasso il braccio e carico la benna va bene ma appena vado ad alzare passa quel secondo buono prima di farlo.. Ho notato che lo fa con tutti i movimenti.. Anche con i cingoli.. Se sto andando avanti ipotesi e provo a chiude la benna o comunque a fare un movimento si blocca completamente per poi sbloccarsi subita dopo tutto insieme... Mi potete aiutare a capire il problema... Grazie a tutti per l'attenzione

proverei a partire dal controllo della pressione del circuito dei servocomandi.... vedere se è stabile anche facendo più movimenti insieme

Commenta

Ciao e Grazie della risposta... In realta ci avevo pensato anch'io alla pressione dei servocomandi ma non so la pressione di esercizio a quanto deve stare... Magari posso provare se c'è una variazione troppo eccesiva... Sai a quanti bar dovrebbero stare per una pressione ottimale?

Commenta

so che l' EX 165 deve stare a 40 kgf/cm2 (+10; -5).... però non so per il 150.....

Commenta

Caricamento...
        X