MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ralla miniescavatore bobcat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ralla miniescavatore bobcat

possiedo un bobcat 323 che non ha nemmeno molte ore di lavoro, uso hobbistico, acquistato usato 2009, ho notato ultimamente che ha un po' di lasco nella ralla , facendo oscillare la benna aperta, sotto si nota un po di lasco, da cosa puo' dipendere e cosa si puo fare.
    Ringrazio

nessuno puo' aiutarmi.
    Prendetemi in considerazione.
    Grazie

Commenta

abiamo scoperto e risolto il problema del lasco nella ralla, i perni che tengono ancorata la parten superiore della ralla a quella soto erano completamente molli, alcuni completamente svitati, continuando a lvorare ho rischiato di far dividere l'ecavatore in due parti e di rovinare la ralla , fortunatamente appena l'ha visto un amico che di mestiere nfa il rusppista mi ha messo in guardia e mi ha spiegato il problema, era al limite.
      Ho ancora un problema da risolvere ,la diversa velocita' dei cingoli, cosi' che l'escavatore non procede su di una linea retta, ma tende a curvare e quindi bisogna corregere continuamente la direzione.
      Ho provato a regolare le leve di comando, ma non e' cambiato molto. Da cosa altro puo' ancora dipendere, cosa si puo ancora regolare?
      Attendo qualche consiglio.

Commenta

La non linearità di traslazione potrebbe dipendere dalla regolazione dei cingoli, diversa tra sx e dx o da una sezione della pompa idraulica che non fornisce la giusta portata rispetto all'altra.

Commenta

la regolazione dei cingoli penso sia fatta con il grasso, si tendono in modo uguale, ma la regolazione della portata idraulica alla pompa come funziona?

Commenta

I cingoli devono avere la corretta tensione se troppo tirati possono causare derive.
            La pompa deve essere provata con un flussometro da personale specializzato.

Commenta

Caricamento...
            X