MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai vista??

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mai vista??

Buonasera a tutti gli amici del Forum...chiedo assistenza su questa parte di Mmt per un problema che si è presentato:da qualche anno uso questo retroescavatore di Marca sconosciuta per me(e anche per l'ex proprietario)..disse all'epoca che proveniva da una terna OM ..ora si è presentato un problema di trafilamento al gruppo rotazione che se non erro sembra a martinetto s.e. con cremagliera.il punto sta nel reperire le tenute ma senza conoscere il modello di terna in questione la vedo dura...Voi la conoscete?Grazzissime in anticipo!! Giuseppe

La soluzione più logica è, ovviamente previo smontaggio del componente, individuare il problema che causa il trafilamento e componente alla mano recarsi da un rivenditore ben fornito.
    Se si tratta di materiale standard non dovrebbero esserci problemi.
    Marco B

Commenta

Si Marco,hai ragione...era per avere un modello di base cosicche ' mi orientavo da un rivenditore piuttosto che un'altro...Grazie della risposta naturalmente...non ultimo non ti nascondo una certa curiosita' dal momento che è un pezzo che indago sulla provenienza della macchina!

Commenta

Si tratta di retroescavatore Sambron,assorbita poi da Bobcat..Saluti a tutti! Giuseppe

Commenta

Come sei risalito al modello? Hai risolto il problema della perdita?
          Marco B

Commenta

Ciao Marco,ho visto una inserzione dove vendevano un retro uguale al mio ma si vedeva la marca...poi ho fatto ricerca sul web...per ora l'ho staccato ma se voglio venderlo devo riparare le tenute...che tra l'altro perdono perche nn lo uso mai se non ogni due o tre anni per quanto stia al coperto del capannone!

Commenta

A questo punto non resta che ripararlo, con la perdita potrebbe non funzionare a dovere e in caso di vendita il prezzo ne risentirebbe.
              Marco B

Commenta

Caricamento...
              X