MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar 936 anno 1990

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar 936 anno 1990

Ciao a Tutti,

Sono nuovo nel forum, l'ho sempre seguito e letto, ma per la prima volta mi trovo a chiedervi lumi e nozioni che sicuramente voi ne sapete di più.

Dispongo appunto di una pala gommata caterpillar 936, e mi si è rotto il pezzo di cilindro sotto al pedale del freno all'interno (il pedalino piccolino) della cabina?

Sapete per caso, come si chiama il pezzo o qual'è il nome corretto, per poter effettuare la sostituzione e l'ordine dal meccanico?

Speriamo di uscirne e di capire cos'è, perchè il meccanico non ne viene fuori.

Grazie
    Attached Files

Basta recarsi in una assistenza autorizzata Caterpillar con modello ed anno della macchina, meglio anche il numero di serie e richiedere uno spaccato (disegno tecnico) del sistema frenante. Una volta individuato il componente avrai denominazione e codice per ordinare il ricambio.
    Marco B

Commenta

Se conosci l'inglese e hai carta di credito qui vedi tutti gli esplosi che vuoi, con 5$ hai 6 ore di visione.

Ma secondo me quello che dice Marco è la soluzione più sensata, anche perché sicuramente alla fine dovrai sbattere da un concessionario per il pezzo...
      Ultima modifica di coals; 10/02/2016, 09:55.

Commenta

Caricamento...
      X