MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio komatsu wb92 (ex fai)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cambio komatsu wb92 (ex fai)

chiedo info sul cambio della terna in quanto rimane inserita la marcia veloce, il selettore scorre sull'albero e si innesta sull'ingranaggio, mentre i dischi delle frizioni sballottano tra loro, la forchetta del selettore non le comprime, vorrei capire cosa si è rotto qualcosa o basta una regolazione della forchetta, ringrazio se qualcuno mi potrà fornire gli spaccati.
    un saluto a tutti

Originalmente inviato da yellow Visualizza messaggio
    chiedo info sul cambio della terna in quanto rimane inserita la marcia veloce, il selettore scorre sull'albero e si innesta sull'ingranaggio, mentre i dischi delle frizioni sballottano tra loro, la forchetta del selettore non le comprime, vorrei capire cosa si è rotto qualcosa o basta una regolazione della forchetta, ringrazio se qualcuno mi potrà fornire gli spaccati.
    un saluto a tutti
    1) Più che info............servirebbe una persona competente per verificare sul posto il problema.......
    2) Che cambio hai montato.........( ex Fai ) è poco utile........anno immatricolazione della terna oppure tipo di cambio possono essere più utili.
    Saluti.............
    Ren57

Commenta

cambio carraro anno 2009 domani posso pubblicare foto

Commenta

Caricamento...
      X