MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motore CO3-130 MT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motore CO3-130 MT

salve a tutti ho un problema con guarnizione testata , sono indeciso su quale guarnizione montare e dove reperirle ,potendo vorrei montare una guarnizione come la sua originale con amianto , qualcuno mi consiglia quelle in rame . un meccanico mi a consigliato di montare la guarnizione del iveco om aifo sarebbe il pulman A90 codice ricambio 330929 della italgasket ditta produtrice guarnizioni , questa a un lato in rame . quindi volevo sapere se e meglio montare una guarnizione come quella descritta sempre che sia uguale originale , ho acquistare le guarnizioni che fanno ora le bimetalliche che durano un ora e siamo punto a capo
    quello che ho scritto e dovuto a delle informazioni date da altri , voi cosa mi consigliate aspetto vostre notizie

Originalmente inviato da delfi22 Visualizza messaggio
    ...potendo vorrei montare una guarnizione come la sua originale con amianto...
    Le guarnizioni conteneti amianto sono fuorilegge e fuoriproduzione da decenni, nell'ipotesi che si riesca a reperire qualche fondo di magazzino è sempre meglio evitare.

...qualcuno mi consiglia quelle in rame...
    Buona soluzione, indubbiamente ha il suo costo

...un meccanico mi a consigliato di montare la guarnizione del iveco om aifo sarebbe il pulman A90 codice ricambio 330929 della italgasket ditta produtrice guarnizioni , questa a un lato in rame . quindi volevo sapere se e meglio montare una guarnizione come quella descritta sempre che sia uguale originale...
    Basta eseguire un controllo tramite ricambista, verificando la compatibilità, dimensioni e spessore.

...ho acquistare le guarnizioni che fanno ora le bimetalliche che durano un ora e siamo punto a capo...
    Le guarnizioni bimetalliche, almeno sui motori benzina 2/4T con blocco in alluminio non danno problemi.
    Prima di procedere al riassemblaggio, sono state controllate le varie parti? spianatura testata, sporgenza canne, planarità ecc?

...informazioni date da altri...
    A chi corrispondono gli altri? Meccanici, persone del mestiere, frequentatori di bar...
    Marco B

Commenta

motore CO3-130 MT

buongiorno signori vorrei sapere se sia possibile che il motore fiat CO3 -130MT montato su apripista fiat allis 7D sia lo stesso che monta con sigla CO3 -I /130 escavatore laltesi o ancora betoniera calcestruzzo oviamente anno una coppa diversa ed supporti diversi cosa potete dirmi .

Commenta

Caricamento...
      X