MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bob cat 320 pignone di rotazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bob cat 320 pignone di rotazione

Salve a tutti,
    Ho dovuto smontare il motore di rotazione del mio 320 perche' il pignone si è completamente sdentato, qualcuno saprebbe dirmi chi li ricostruisce??? La bob cat non lo fornisce come ricambio... per cui vorrei riprodurlo o ricostruirlo.
    Grazie in anticipo....

buon giorno massimo mi sembra strano che la bobocat non fornisca il pignone del motorino di rotazione io ne ho riparato uno due mesi fa e la concessionaria bobocat lo aveva disponibile costa un po ma lo danno o riparato un 322 sempre lo stesso problema di pignone ma quello lo acquistato da un ricambista con costo minore e un diffetto che anno questi mini ti consiglio di controllare anche la ralla non ci sia qualche dente mezzo andato e anche i bulloni che fissano la ralla perche delle volte si mollano essendo passanti non so di che zona sei io per il 322 ho acquistato all'officina cragnolini mentre per il 320 alla r.m.c ricambi di piacenza ti consiglio tanto che lo apri per sostituire il pignone sostituisci il paraolio e gli oring ciao tienici informati grazie

Commenta

Originalmente inviato da sarda liebherr Visualizza messaggio
      buon giorno massimo mi sembra strano che la bobocat non fornisca il pignone del motorino di rotazione io ne ho riparato uno due mesi fa e la concessionaria bobocat lo aveva disponibile costa un po ma lo danno o riparato un 322 sempre lo stesso problema di pignone ma quello lo acquistato da un ricambista con costo minore e un diffetto che anno questi mini ti consiglio di controllare anche la ralla non ci sia qualche dente mezzo andato e anche i bulloni che fissano la ralla perche delle volte si mollano essendo passanti non so di che zona sei io per il 322 ho acquistato all'officina cragnolini mentre per il 320 alla r.m.c ricambi di piacenza ti consiglio tanto che lo apri per sostituire il pignone sostituisci il paraolio e gli oring ciao tienici informati grazie
      Grazie dei consigli, però la bob cat fornisce solo il pignone completo di parte meccanica del motore di rotazione, non il pignone singolo, forse perché cambia da macchina a macchina. Al momento sto aspettando una risposta da una ditta che costruisce ingranaggi ... speravo che qualcuno potesse dirmi dove acquistarlo non originale oppure magari avendolo già riprodotto mi poteva dire da chi, così da agevolarmi nella acquisto....

Commenta

ciao massimo infatti quello che io ti ho scritto e che ho acquistato solo il pignone non tutto il motore ti dico anche le guarnizioni le o pagate 109 euro il pignone 120 chiama quei due ricambisti che ti o scritto ti fanno subito il prezzo tranquillo

Commenta

Grazie mille,
          Ho appena fatto la richiesta via mail poi li chiamo anche via filo, grazie di nuovo.... ti aggiorno...

Commenta

Purtroppo per ora ho avuto solo risposte negative, forniscono la parte meccanica del motore di rotazione completa di pignone ma nessuno fornisce solo il pignone... ora sento una ditta locale se riesce a ricostruirlo....

Commenta

Caricamento...
            X