MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pala gommata fiat allis fr12b

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pala gommata fiat allis fr12b

chiedo umilmente aiuto cerco notizie su pregi o difetti della pala gommata fiat allis fr12 b anno 1993 o dove eventualmente posso trovare libretto uso e manutenzione premetto che dal sito non ho ricavato niente anche perchè è in portoghese

Noi abbiamo una FR12 e devo dire che con le sue 22000 ore è ancora funzionante; difetti non posso dire che ne abbia anzi; in tre anni di manutenzione oltre al cambio olio e filtri ho sostituito la spia del livello olio idraulico; i tubi freni ed un tubo mandata olio!!! La macchina viene usata per caricare e spostare le roccie quindi fa un lavoro a dir poco gravoso.

Commenta

ciao sono un meccanico e x sentito dire dal mio cliente e veramente un mulo!solamente a 11000ore abbiamo rifatto il cambio dapo che uno spessore si e attaccato e ha usurato la carcassa.ha un cambio clark molto facile ed economico pero ogni 8000 io lo revisionerei in qualsiasi condizioni sia....se ti interessa il manuale contattami a: a.cavagni@tin.it

Commenta

fr10

Buongiorno ho comprato fr10 fiatallis sono interessato a qualsiasi tipo di manuale quindi uso e manutenzione e manuale officina abbiamo un officina all'interno del azienda ,forse i manuali della 12 sono simili , disposto a pagare il dovuto rimango in attesa di notizie.

Commenta

Originalmente inviato da franragi Visualizza messaggio
          Buongiorno ho comprato fr10 fiatallis sono interessato a qualsiasi tipo di manuale quindi uso e manutenzione e manuale officina abbiamo un officina all'interno del azienda ,forse i manuali della 12 sono simili , disposto a pagare il dovuto rimango in attesa di notizie.
          Vai sul sito www.minnpar.com trovi tutti i manuali delle
          Fiat Allis. (nella sezione in alto cataloghi).
          E' in Inglese, ma con un pò di pazienza trovi tutto e di più
          per quasi tutte le MMT.
          Gevar

Commenta

Caricamento...
          X