MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiat 60ci presa olio per servizi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fiat 60ci presa olio per servizi

salve a tutti ho da tanto una fiat ad6 con impianto lama originale,
    vorrei montare un gruppo distributori per l'uso di attrezzi idraulici,
    tipo aratro, estirpatori ecc. vorrei sapere da dove prelevare l'olio in pressione e, come scaricare l'uscita del distributore,
    un mio conoscente ha usato l'uscita del distributore dozer ma ci sono grossi problemi di riscaldamento olio.
    sapevo che esisteva un kit per questa modifica sulle ad7 ma e' introvabile e, non riesco a trovare neppure i disegni;
    ringrazio tutti coloro che potranno darmi indicazioni utili.
    ciao giovanni

buona sera. io su un 55 o visto montare una nuova pompa sul motore.(dove ad7 e fl8 montano quella delle frizioni di sterzo nella parte anteriore dell motore ) per fare questa modifica ( servono pompa coperchio e igranaggio della distribuzione del motore della ad7 o fl 8) poi distributore raccordi tubbi .. N.B. attenzione alla fase del motore. ingranaggio dellla distribuzione e quello della pompa di ingniezione.

Commenta

ciao gabri 73 intanto mi scuso per il ritardo con cui rispondo ma una serie di impegni mi fanno dimenticare le cose,
      venendo alla mia richiesta, si anche quella e' una soluzione ma, avendo l'impianto predisposto mi serviva sapere ,togliendo il coperchio sul deviatore , dove e' la mandata e dove e' il ritorno dell'olio naturalmente se riuscissi a trovare il manuale di officina il tutto sarebbe piu semplice
      grazie comunque ciao.

Commenta

Caricamento...
      X