MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto compressore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Moto compressore

Buon pomeriggio a tutti, ho appena preso un motocompressore Maco Meudon MV21 e drovrei rabboccare l'0lio nel compressore sapete che tipo ci va? Lo chiedo in quanto sono sprovvisto del libretto di uso e manutenzione un grazie anticipato a tutti da Luca

Originalmente inviato da lucapieri61 Visualizza messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, ho appena preso un motocompressore Maco Meudon MV21 e drovrei rabboccare l'0lio nel compressore sapete che tipo ci va? Lo chiedo in quanto sono sprovvisto del libretto di uso e manutenzione un grazie anticipato a tutti da Luca
    Sul compressore. oppure sul cofano del compressore dovrebbe esserci una targhetta che indica il tipo d'olio, se non la trovi puoi sempre chiedere informazioni a un service Maco Meudon che puoi trovare anche sul web.
    Ps( un rabbocco di olio non idoneo potrebbe contaminare quello che c'è nel compressore )
    Ren57

Commenta

se non hai risolto ancora, usa shell comptella 46,( che ultimamente ha cabiato nome in ) corena S2R ,e l'olio specifico per i motocompressori.

Commenta

Salve a tutti amici,ho bisogno di aiuto,ho comprato un motocompressore Maco Meudon MV 21,e avrei bisogno di un manuale,o delle copie, per capire come fare funzionare il regolatore dell aria,perche mi mancano dei pezzi.Se qualcuno ha dei ricambi o pezzi che non utilizza,sono interessato,per il momento ringrazio tutti.A presto

Commenta

Caricamento...
        X