Buongiorno ho bisogno di aiuto, ieri mi è saltato il tubo idraulico di chiusura avambraccio, ne ho fatto costruire uno nuovo e l'ho rimontato, premetto che è il tubo che parte da sopra al gruppo distributori, sembrava tutto ok, ma stamane L'avambraccio fatica a chiudersi e quando si chiude a volte rimane lento, si sente un fruscio che prima non c'era, a me sembra aria, se così fosse come devo procedere per l'eventuale spurgo ? Tutti gli altri movimenti del mezzo sono regolari!spero possiate darmi consigli !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spurgo circuito idraulico cat301.8c
Collapse
X
-
Spurgo circuito idraulico cat301.8c
buon giorno cat301 in genere questa serie di mini sul pistone di sollevamento anno una vite di spurgo ci sono serie che la vite la montano su tutti e tre pistoni mentre questo come ti dicevo la monta sul sollevamento e una vite con chiave da dieci si trova alla parte inferiore del pistone prima controllala svitandola a macchina spenta se libera e una vite come quella che monta l'impianto delle spurgo dei freni delle auto un altra prova puoi farla di allentare il tubo in scarico del pistone che ai riparato a macchina in moto lo sviti piano piano finche non fuori esce l'aria ti dico una cosa fa infretta a spurgare ne ho fatto uno settimana scorsa in cantiere e la procedura e come ti ho scritto cioa e buona giornata

Commenta