Qualcun sa dove posso trovare il blocchetto di accensione del mini pel job 16.4 eb?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricambi pel job
Collapse
X
-
Ciao a tutti! Marco 50 anni Roma ,spero che il mio commento possa aiutare il nostro amico che sta cercando il blocchetto di accensione per il suo Miniescavatore Pel Job 16.4 EB. Mi diletto nella meccanica e ho già riparato alcunei auto d'epoca, quindi spero di poter condividere la mia esperienza con voi. Innanzitutto, vorrei dire che il Mini Pel Job 16.4 EB è un modello abbastanza raro e specifico, quindi potrebbe essere difficile trovare il blocchetto di accensione originale. Tuttavia, ci sono alcune opzioni che potresti considerare. La prima opzione è cercare tra i rivenditori specializzati in ricambi auto d'epoca. Ci sono alcuni negozi online che vendono ricambi per auto classiche e potrebbero avere il blocchetto di accensione che stai cercando. Per esempio alcuni negozi online che potresti provare sono eBay, Amazon o negozi specializzati come Classic Car Parts o Vintage Car Parts. Un'altra opzione è cercare tra i forum e le community online di appassionati di auto d'epoca come stai gia’ facendo su questo forum. Ci sono molti forum e gruppi Facebook dedicati alle auto classiche e potresti trovare qualcuno che ha già affrontato lo stesso problema e può darti dei consigli o addirittura venderti il blocchetto di accensione che stai cercando. Inoltre, potresti anche provare a contattare i concessionari di Mini escavatori ufficiali o i negozi di ricambi auto che si occupano di vendere ricambi per questi modelli. Anche se il Mini Pel Job 16.4 EB è un modello più vecchio, potrebbero avere ancora alcuni ricambi disponibili o potrebbero essere in grado di ordinarli per te. Infine, se non riesci a trovare il blocchetto di accensione originale, potresti considerare l'opzione di acquistare un blocchetto di accensione universale che puo’ essere adattato al tuo . Ci sono molti produttori di ricambi auto che offrono blocchetti di accensione universali che possono essere utilizzati su diverse marche e modelli . Vorrei anche aggiungere che, se sei un appassionato di meccanica, potresti anche considerare l'opzione di costruire il tuo blocchetto di accensione personalizzato. Ci sono molti tutorial e guide online che possono aiutarti a costruire un blocchetto di accensione utilizzando componenti elettronici e meccanici.In ogni caso, spero di esserti stato utile a trovare una soluzione al tuo problema. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a chiedere. E se sei un appassionato di ricambi camion, potresti anche considerare l'opzione di acquistare ricambi per camion che possono essere utilizzati anche su mini escavatori.Un saluto e buona fortuna nella tua ricerca
Commenta
Commenta