MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impianto rotazione pinza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Impianto rotazione pinza

Salve a tutti gruppone😀
    Voglio farvi una domandina
    Qualcuno di voi ha mai installato un impianto di rotazione su un escavatore sprovvisto di questo impianto e se si è molto difficile? Il mio escavatore è un fiat hitachi ex 235 con braccio triplice grazie a tutti a presto

Impianto rotazione pinza

Dpet4573 buona sera in quelle serie di macchine dovrebbe già essere con impianto pinza nel displey con l'opzione martello si accende anche la spia della pinza che pero per farla funzionare devi girare i due rubinetti che sono sul braccio che chiudono la linea martello e apre la seconda linea per la pinza

Commenta

Ciao e buona sera anche a te,grazie della risposta
      Io intendevo solo l’impianto per la rotazione della pinza
      Sul braccio c’è il rubinetto per martello a singolo effetto o a pinza doppio effetto ma non c’è la ritazione

Commenta

Impianto rotazione pinza

buona sera anche a te se la memoria non mi inganna girando i rubinetti come ti dicevo la rotazione funzionava dallo stesso pedale del martello ma sempre azionando anche l'opzione sul displey altrimenti dovrai applicare il kit che da la casa ma ripeto mi sa che sia già predisposto era una delle poche macchine che usciva con quella predisposizione

Commenta

Buongiorno sarda liebherr
          Ho visto e rivisto il braccio ma non ho trovato nessun rubinetto
          L'unico che ho trovato è quello che dicevo che devia martello o pinza(un effetto o doppio effetto) ma per quanto riguarda la rotazione nulla
          Nel display che il segno pinza o martello ma credo sia solo per quanto riguarda pressioni ��

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X