MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema traslazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema traslazione

Salve sono nuovo vi spiego il mio problema, possiedo un takeuchi del 2005 con 2700 ore quando vado a ruotare con il motore di sinistra a volte non va, ma emette un rumore secco metallico TAC come se gli ingranaggi interni slittassero, lo fa solamente quando lavora singolarmente e saltuariamente di cosa si tratta secondo voi? Grazie in anticipo

Dai su 140 visualizzazioni e nessuno che mi da la sua opinione

Commenta

Problema traslazione

Originalmente inviato da Maurino74 Visualizza messaggio
      Dai su 140 visualizzazioni e nessuno che mi da la sua opinione
      buona sera Maurino ai controllato se ai olio all'interno del riduttore sicuramente sara al secco e i planetari e satelliti saranno gia da buttare il livello lo vedi in due modi ora non so se nel tuo caso il tappo esterno abbia uno o due tappi se ai un solo tappo fai girare piano finche il tappo non e in orizzontale ,se invece ne ai due devi sempre metterne uno in orizzontale e l'altro in verticale in basso per lo scarico fai questa prova e poi vediamo

Commenta

Grazie... A due tappi appena posso controllo nel caso fosse come dici tu come risolvo il problema?

Commenta

ciao tieni il tappo di riempimento verso l'alto e poi aggiungi un olio denso tipo 80w90 ma guarda prima il manuale che olio chiama, lo rabbocchi fino a quando non esce dal tappo , poi prova la macchina se fa ancora rumore sicuramente satelliti o planetari siono danneggiati

Commenta

Il tappo di riempimento deve essere posizionato a metà. Ci deve essere anche la "riga" di posizione per fare il livello. Non appena l'olio trabocca sei a posto.
            Se dovessi riempirlo completamente rischi di far saltare i paraolio per eccesso di pressione a caldo.

Commenta

Caricamento...
            X