MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riparazione cabina

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• riparazione cabina

Il mio FE18 R ha la cabina piena di buchi e di ammaccature..... e come se non bastasse credo che il vecchio propietario gli abbia dato una botta con un altro escavatore perchè è completamente storta! è messa cosi male che se fuori non piove quando entri ti bagni!
    A questo punto vorrei capire se mi conviene farla riparare da un buon carrozziere o se mi conviene sostituirla con una di smontaggio.

P.S.
    Sapete se le cabine tipo FH150 montano sul FE18R ?

si le puoi mettere, ma usata una cabina del 150 fh la trovi ad euro 2500/00, non sò se vale la pena!!!!!!!

Commenta

bisogna tenere presente che dovrei sostituire tutti i vetri.....

Commenta

no, con 2500 euro si trova completa,,noi abbiamo officina M.M.T.+ costruzione benne,,

Commenta

ma, secondo me ti conviene mettere una del fe 18-20-tantosono uguali e spendi meno

Commenta

visto che sei abbastanza informato sui prezzi sapresti dirmi quanto spenderei a grandi linee per sostituire le guarnizioni polypac dei bracci e per montare un secondo gruppo di stabilizzatori o una lama?

Commenta

moviter............ dove sei finito?

Commenta

....................la cabina del 150 sul 18 non la metti di sicuro!!!!!!!!!!!!!!

guarizioni polYpac ( serie completa x pistone) mediamente 120-130 eur + devi aggiungere mo x smontaggio/rimontaggio oppure se sei ben attrezato ti li puoi sostituire da solo ( dado stelo con chiave da 90-95 a seconda del pistone........molto duri da svitare)

x quanto riguarda i piedi o lama prova a vedere da qualche demolitore...magari trovi anche una cabina discreta
                EXCAVATOR'S MAN

Commenta

X quale motivo non potei mantere una cabina del 150 infondo mi sembrano abbastanza simili! per caso non si trovano gli attacchi oppure è che c'è qualcosa che ipedisce il montaggio?

Commenta

il montaggio della cabina si può fare, le ho viste anche montate sul BENATI 190 CSB, e mi sembra da TURRINI MACCHINE. Io ti consiglio di non spendere troppo x la cabina, ma mettere la lama o i stabilizzatori. mandami un MSG privato o un e-mail che ti chiedo i prezzi x lama o stabilizzatori del fe 18 r,OK

Commenta

sui benati è un conto ma su un fe18 è la stessa cosa ?
                      X moviter
                      ti ho inviato un msg privato

Commenta

...guarda:
                        -lo spazio fra braccio e cabina
                        -la distanza fra gli attacchi
                        -il filo tra cabina e cofano posteriore

hitachi e 18 = ???????
                        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ora come ora non ho un escavatore FH per poter fare il confronto!

Commenta

alla fine la cabina la stiamo riparando con l'aiuto di un ottimo carrozziere!

Commenta

Caricamento...
                            X