MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutoooo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiutoooo

Salve a tutti....ragazzi...
    ho un problema abbastanza serio;dovrei far revisionare o cambiare una pompa idraulica per un miniescavatore komatsu pc 45-1 "importato dal Giappone" e non so dove rivolgermi;potreste aiutarmi in qualche modo ????
    Non so che fare !!!!
    Un grazie in anticipo.....
    NB: trattasi di pompa marca Uchida-idromatic. ciao

ciao..
    per queste macchine "importate " sono ca..... cchi acidi poter avere dei ricambi... ne so qualcosa sui kubota "importati"...
    c'è da piangere... si risparmia qualcosa sul prezzo ma poi...
    prova a rivolgerti ad un concessionario Komatsu nella tua zona.... a proposito, di dove sei???

Commenta

Rivolgiti tranquillamente alla CAMO di Campogalliano (MO) www.camosrl.com. Se non te la risolvono loro...

Oltretutto, Uchida è da sempre licenziataria in Giappone della tedesca Hydromatik, gruppo Rexroth. Il marchio Hydromatik era usato fino a circa 10 anni fa, poi è stato definitivamente sostituito dal brand della casa madre. Voglio dire che forse non è poi così difficile trovare ricambi Uchida, o perlomeno gente (vedi CAMO) che le sa riparare.

Commenta

Grazie renotcha non immagini che sollievo mi hai dato nel darmi un punto di riferimento al quale rivolgermi ...... proverò a contattare la Camo e poi......ti farò sapere.
        GRAZIE ancora!!!

Commenta

ciao Riki03 scusami se non mi sono presentato "come si deve" nel forum...ma sai sono nuovo e quindi puoi capire,sono di Isernia e sono un pò messo male come assistenza.....poi mi sono rivolto ad un'officina che si occupa di macchine movimento terra e per revisionare questa pompa mi hanno chiesto 5/6mila €.???

Commenta

io sto lavorando a CONCA CASALE,conosci?? mandami un messaggio privato con i tuoi dati ed indirizzi, cosi vedo se posso aiutarti.... Tra l'altro sarò da EDILIZIA VENAFRANA....

Commenta

x gianpj
              sei di Isernia? So che a Battipaglia c'è un ottimo riparatore di pompe oleodinamiche. Tempo fa si chiamava Ditta Pagano. Ora ha cambiato nome e, mi spiace, non me lo ricordo (la vecchiaia...).

Commenta

Se non riesci a riparare la pompa, contatta zimasto, lui è costantemente in contatto con il Giappone e ha fatto dei prezzi assolutamente onesti ad alcuni amici miei che hanno macchine d'importazione.
                Ciao
                Peppo

Commenta

scusate ragazzi se interompo la vosra discussione ma avrei un problema con una autobetoniera della fiori il bicchiere gira solo da un lato pero se invertisco it tubi gira dall'altro lato
                  il meccanico mi ha detto che e un problema di pompa ma mi e sembrato un po vario alle mie domande
                  mi sapreste dire dove informarmi su una pompa nuova a parte la fiori che mi ha chiesto una cifra un po esagerata
                  la macchina che ho e una autobetoniera db 244 della fiori
                  ma si trova qualcoca di usato funzionante ? e che prezzi girano per queste tipo di pompe

grazie

Commenta

Originalmente inviato da salvo21 Visualizza messaggio
                    scusate ragazzi se interompo la vosra discussione ma avrei un problema con una autobetoniera della fiori il bicchiere gira solo da un lato pero se invertisco it tubi gira dall'altro lato
                    il meccanico mi ha detto che e un problema di pompa ma mi e sembrato un po vario alle mie domande
                    mi sapreste dire dove informarmi su una pompa nuova a parte la fiori che mi ha chiesto una cifra un po esagerata
                    la macchina che ho e una autobetoniera db 244 della fiori
                    ma si trova qualcoca di usato funzionante ? e che prezzi girano per queste tipo di pompe

grazie

Cosa azioni per invertire il moto del bicchiere? Se giri i tubi e il bicchiere gira in senso opposto non credo sia la pompa.

Commenta

A occhio e croce sembra piu' un problema di distributore!!!
                      Luca C.

Commenta

non ricordo bene se il comando rotazione botte è elettrico, se così fosse verifica che la corrente arrivi ai solenoidi e che le relative valvole non siano bloccate. Per smontare il tutto sono quattro brugole. Se non sono arrivato tardi, fammi sapere. max

Commenta

Caricamento...
                        X