MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebheer 900

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebheer 900

Devo fare dei lavori a un Liebheer 900 gommato,conoscete questa macchina?
    Devo controllare le pressioni,e tarare le valvole di sicurezza della rotazione. Ha dove posso trovare ricambi?

ciao enzo...

spiegati meglio... perche devi fare questi controlli?
    hai qualche problema??

eventualmente io o il GRANDE Banana possiamo aiutarti!!

anche per i ricambi!!!

Commenta

Si ho avuto un problema alla rotazione si era incollata l'asta del distributore, l'ho somntata e lucidata però e un pò sciupata non sò quanto potrà andare avanti, poi ci sono due valvole di sicurezza sulla rotazione messe dal lato opposto dei tubi sul distributore ho controllato la pressione di rotazione mi dà due valori diversi tra destra e sinistra , l'operatore si lamenta che è troppo brusca , ora sta lavorando ma me la deve portare in officina tra poco volevo essere preparato, qui da noi come liebheer siamo messi male.

Commenta

ENZO è un 900 litronic o normale? Per il resto se hai problemi non ti preoccupare se hai un meccanico in gamba con le nostre dritte non hai problemi.Ciao

Commenta

900 normale. il meccanico sono io , in gamba si vedrà .

Commenta

Ok l'escavatore è in officina devo sostituire alcuni tubi in gomma , poi vorrei controllare le pressioni.

Commenta

scusa ho potuto solo ora leggere domani appena posso ti mando le tarature

Commenta

Caricamento...
              X