devo rifare da zero i rulli del carro di una pala cingolata benati b60turbo se nn sbaglio,e' grande come una fl7b piu' o meno sapete darmi le grandezze dei rulli oppure fornirmi un disegno con le dimensioni.se si mi potete contattare per mp.grazie max
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rulli cingoli benati
Collapse
X
-
Rifarli da zero??? Ma sei pazzo o cosa??? Ma oltre al tornio avete anche la macchina per fare la tempra ad induzione??? Mi sa che è meglio se ti rivolgi direttamente alla Sampierana Macchine che commercializza sottocarri e parti di essi per molte macchine anche vecchie. Il tutto rigorosamente di produzione made in Berco.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
-
veramente lo sto cercando un disegno!!!! p.s nico hai ragione che dovrei sentire quella ditta ma per la tempera ad indunzione ho un caro amico che mi da una mano e poi i rulli li voglio rifare io e' una questione di principio ,io ho fatto la ca...ta di farmela dare smontata a pezzi per 3000euro e io voglio sistemarla .anzi devo anche ricostruire pezzi per altre macchine se no il mio soprannome di officina svanisce( millesimino)
era di un amico che la voleva sistemare ma poi gli ho parlato l altro giorno ed eccola qua' da me dentro il capannone motore da una parte che nn riesco a capire se sia fiat o ben. nn c e' scritto niente ,targhette nada!!!!cappotta nn c e' ,benna sboccolata pistoni inesistenti frizioni da rifare,pedali nada!!pignoni smontati anzi se avete uno schema di montaggio magari.
ho gia' fatto altri pezzi per macchine movimento terra e cio' nn mi fermera' !!!
il tornio nn aspetta altro di stringere sti diametri.
Commenta
-
Per 3000 euro con carro da rifare e a pezzi , secondo me, ti hanno pelato, per la mia benati 60, con carro in ottimo stato 3100 ore (in 13 anni gli ho fatto 500 ore la uso solo per spianare la strada di casa una volta ogni paio di mesi), con retroscavatore al massimo hanno offerto 5000 euro, o sono degli strozzini quelli che si sono presentati a comprarla oppure la tua te l'hanno venduta cara.
Il motore, se é come la mia é un tre cilindri perkins, ma la mia non é turbo, é aspirata.
Commenta
Commenta