MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco info su mf200 pala cingolata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cerco info su mf200 pala cingolata

sto cercando delle informazioni su questa pala cingolata,peso operativo,grandezze,potenza motore,portate pompe,carri,benna,retroesc.,eccmagari se avete qualche schema ,oppure foto va bene ugualmente.

si avvia alla partenza ma dopo circa 10minuti perde di potenza ,stara' per caso grippandosi il motore??

...se cerchi in altri post gia' in passato avevo inviato scheda tecnica di questa macchina....che modello e' ( 244-200-200b-200d)??

molto importante verificare filtri gasolio e pompa iniezione (rotativa)..ha IL "VIZIETTO" di dare qualche rogna
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

e' la 200b se nn sbaglio, come si scalda un po' da come dei singhiozzi,poi il resto che mi hai elencato so stati controllati

Commenta

Max, ha la pompa di adescamento gasolio manuale? In tal caso, puo darsi sia anche quella... infatti si potrebbe esser rovinata la membrana e riscaldando non aspira bene gasolio...

Commenta

grazie marce'' posso darci un occhiata domani,se dovesse essere rovinata dove posso reperire il ricambio conosci qualcuno!! a pensare che costruivano mf dietro casa mia

Commenta

.....x ricambi no problem,,se mi dici cosa ti serve ti mando la pagina del catalogo..cosi' hai i riferimenti
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

grazie maurizio smonto vedo' cose' e se c e' il codice .

Commenta

Originalmente inviato da maurizio Visualizza messaggio
                .....x ricambi no problem,,se mi dici cosa ti serve ti mando la pagina del catalogo..cosi' hai i riferimenti
                Salve a tutti,,

scusate se mi intrometto , sono alla ricerca per l'acqusto del ricambio per la pala MF200B, - il Contagiri motore- per la mia vecchia pala.

potete aiutarmi ? dove trovarlo? mi va bene anche se è usato.....

grazie!
                saluti
                p.

Commenta

se mi potete dare anche il codice, oppure in alternativa un contagiri di altro mezzo compatibile!

cordialmente vi saluto
                  p.

Commenta

Caricamento...
                  X