Ragazzi non prendetemi per pazzo o esaltato, ma che ne dite di fare un Fans-club BENATI? Si avete capito bene, abbiamo validi collaboratori per citarne qualcuno Pablo, Superman ....... ecc. La Ferrari come altre case lo hanno un proprio fan-club perchè non farne noi uno particolare dato il successo riscontrato riguardo questa marca qui nel forum? Magari creandolo all'interno di questo sito con le dovute concessioni naturalmente! Allestendolo con foto, notizie commenti di chi li usa o ha usato queste macchine. In poche parole una cosa particolare ed originale. Che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iniziativa Particolare: Benati Fans Club!
Collapse
X
-
Io avrei pensato anche a delle interviste ai pezzi da 90 della Benati, naturalmente ci vorrebbe qualche aggancio giusto e Pablo mi sembra la persona giusta ma non solo lui. Inoltre dopo il SAIE Pablo ha promesso del buon materiale e questo arricchirebbe il mio progetto del Fan-clubs (forse più che un fan-clubs un omaggio a questa gloriosa marca italiana). Naturalmente dobbiamo collaborare un po tutti ovviamente chi si ritiene un buon fan BENATI. Ragazzi io l'idea l'ho messa ma sta anche a voi impegnarvi sia sul piano tecnico che pratico, speriamo sia più facile fare questo che cercare di rifar riaprire i cancelli della BENATI ad Imola!!!!!BENATI 1887-1995
Commenta
-
Non sarebbe male Pietro!!!
Però come dici tu ci vorrebbero degli agganci!!
Come idea penso non sia male anche quella di fare dei gadget Benati.
Non sò...cose come cappellini, magliette, portachiavi....insomma...un po come fa la Jcb per esempio!!
Cosa ne pensate????Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Per il momento non esageriamo noi non siamo la Benati! I cappellini e portachiavi costano! Io mi riferisco a qualcosa di più semplice: uno spazietto dove inserire foto, depliant interviste a chi ha prodotto o venduto queste macchine e anche chi li ha utilizzate....Non ingigantiamo le cose, io non ho i milioni da spendere se qualcuno di voi ha voglia di spendere ben venga!!!! Comunque la cosa va approfondita. Maurizio dacci un consigio anche tu che ne pensi di uno spazietto anche all'interno di questo sito dedicato esclusivamente alla BENATI?BENATI 1887-1995
Commenta
-
Dai per il contributo tecnico (grafica, spazio ecc) ci possiamo pensare noi del portale e gratis... solo che c'è un po da aspettare... la priorità per noi resta il nuovo portale MMM ITALIA.Comunque andate pure avanti con le idee... dopo aver realizzato il nuovo portale potremmo prender buoni spunti (tecnici ed organizzativi) per realizzare insieme il Benati Fans Club.
Ma per i contenuti? Che idea avete?
Forum ok... Album fotografico... eppoi? Ditemi ditemi...
Commenta
-
Ecco l'argomento che ritorna in testa
Era da un po'che non si sentiva parlare della mitica Benati!!
Sono curioso anch'io di sapere come andrà a finire questa cosa....ma...cosa molto molto importante....chi si offrorà di seguire anche questa iniziativa???
CIAOOOOO!!Operatore...fiero di esserlo
Commenta
Commenta