MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziativa Particolare: Benati Fans Club!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iniziativa Particolare: Benati Fans Club!

Ragazzi non prendetemi per pazzo o esaltato, ma che ne dite di fare un Fans-club BENATI? Si avete capito bene, abbiamo validi collaboratori per citarne qualcuno Pablo, Superman ....... ecc. La Ferrari come altre case lo hanno un proprio fan-club perchè non farne noi uno particolare dato il successo riscontrato riguardo questa marca qui nel forum? Magari creandolo all'interno di questo sito con le dovute concessioni naturalmente! Allestendolo con foto, notizie commenti di chi li usa o ha usato queste macchine. In poche parole una cosa particolare ed originale. Che ne dite?
    BENATI 1887-1995

Benati Fans Club... non male come idea Pietro.
    Qualcosa si potrebbe creare... ma a livello tecnico ci dobbiamo pensare un po' sopra...
    tu esponi pure la tua idea in questo argomento su come sarebbe composto il fan club... album fotografico, forum, la storia, i commenti, ecc. Ciao!

Commenta

Pietro io sono daccordissimo è un'idea originale.

Commenta

D'accordissimo Pietro!!!
        Sarei orgoglioso di entrare a far parte del fan club Benati!!!
        Secondo me è una cosa che và!!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Io avrei pensato anche a delle interviste ai pezzi da 90 della Benati, naturalmente ci vorrebbe qualche aggancio giusto e Pablo mi sembra la persona giusta ma non solo lui. Inoltre dopo il SAIE Pablo ha promesso del buon materiale e questo arricchirebbe il mio progetto del Fan-clubs (forse più che un fan-clubs un omaggio a questa gloriosa marca italiana). Naturalmente dobbiamo collaborare un po tutti ovviamente chi si ritiene un buon fan BENATI. Ragazzi io l'idea l'ho messa ma sta anche a voi impegnarvi sia sul piano tecnico che pratico, speriamo sia più facile fare questo che cercare di rifar riaprire i cancelli della BENATI ad Imola!!!!!
          BENATI 1887-1995

Commenta

Non sarebbe male Pietro!!!
            Però come dici tu ci vorrebbero degli agganci!!
            Come idea penso non sia male anche quella di fare dei gadget Benati.
            Non sò...cose come cappellini, magliette, portachiavi....insomma...un po come fa la Jcb per esempio!!
            Cosa ne pensate????

Commenta

si...si tutto molto bello e carino

mahh....a proposito chi ci mette il grano??
              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Per il momento non esageriamo noi non siamo la Benati! I cappellini e portachiavi costano! Io mi riferisco a qualcosa di più semplice: uno spazietto dove inserire foto, depliant interviste a chi ha prodotto o venduto queste macchine e anche chi li ha utilizzate....Non ingigantiamo le cose, io non ho i milioni da spendere se qualcuno di voi ha voglia di spendere ben venga!!!! Comunque la cosa va approfondita. Maurizio dacci un consigio anche tu che ne pensi di uno spazietto anche all'interno di questo sito dedicato esclusivamente alla BENATI?
                BENATI 1887-1995

Commenta

Ok Pietro...io l'ho buttata lì...non ho detto che avresti dovuto metterci i soldi...
                  Comunque sì...è una bella idea fare anche solo una cosa semplice...immagini, giudizi, storia......è per iniziare...poi dipende tutto da come vanno le cose!!

Commenta

Dai per il contributo tecnico (grafica, spazio ecc) ci possiamo pensare noi del portale e gratis... solo che c'è un po da aspettare... la priorità per noi resta il nuovo portale MMM ITALIA. Comunque andate pure avanti con le idee... dopo aver realizzato il nuovo portale potremmo prender buoni spunti (tecnici ed organizzativi) per realizzare insieme il Benati Fans Club.
                    Ma per i contenuti? Che idea avete?
                    Forum ok... Album fotografico... eppoi? Ditemi ditemi...

Commenta

Gianni è scontato il progetto benati verrà dopo la nascita del nuovo portale che sono sicuro sarà bellissimo.
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Bè Gianni...come diceva giustamente Pietro sarebbe bello avere alcune interviste a ex Benati!!
                        Ci vorrebbe anche una parte storica...intendo dire:storia generale Benati, immagini particolari......
                        Non sò poi...ce ne sono di cose volendo da poter fare!!!

Commenta

piu' che sul sito...lo vedrei bene nell'album il "FANS CLUB"
                          x pablo conosci MINZONI??
                          sarebbe la prima persona da contattare
                          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Per la storia Benati et similia ... aspettate il SAIE .. ci sarà ci sarà ed anche di più !!! Per ex benati ... qui nell'imolese ce ne sono a bizzeffe da contattare (perlo ex dirigenti e tecnici) ... Maurizio hai ricevuto la mail per il materiale BENFRA ?????
                            Paolo Raffaelli

Commenta

che materiale ti serve???

prova alla SPB le conoscono a menadito ed hanno tutta la documentazione Benfra
                              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

maurizio puoi darci l'indirizzo o il sito della SPB grazie.

Commenta

Ragazzi nessuno ha da dire più nulla delle macchine benati ? e questo fans club parte? .

Commenta

Bisogna aspettare un pò di materiale fotografico da parte di Pablo e poi bisogna vedere se Gianni è favorevole a darci un pò di spazio sul suo portale !
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

Per lo spazio carissimi non c'è problema... contattatemi pure in privato posso inviarvi login e password per uno spazio all'interno.
                                      Per eventuali aiuti tecnici neanche... no problem... anche se sono pieno di cose da far

Commenta

Originariamente inviato da maurizio:
                                        piu' che sul sito...lo vedrei bene nell'album il "FANS CLUB"
                                        x pablo conosci MINZONI??
                                        sarebbe la prima persona da contattare
                                        MINZONI,PASINI, troppi ce ne stanno io ho pure la foto di gruppo di tutta la gente che lavorava in benati

Commenta

Ragazzi bisogna trovare più materiale possibile, e dobbiamo collaborare un pò tutti, naturalmente chi vede di buon occhio questo marchio!! Veri "benatisti" naturalmente
                                          BENATI 1887-1995

Commenta

Benatisti stiamo lavorando alla realizzazione del Benati Fan Club!!
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

cosa vuol dire che state lavorando, state forse facendo un sito???????????

Commenta

Io ho varie immagini di Benati...solo che non riesco ad inviarle al forum!!

Comunque Pablo ci aveva promesso un po di immagini!!

Chissà se avrà un po di tempo per inviarci qualche cosa!!

CIAOOOOOO

Commenta

Per il momento non sarà un sito ma un sottosito!! Comunque bisogna ringraziare se tutto va in porto a San Gianni Palma da Tivoli
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

penso di non far torto a nessuno ringraziando gianni da parte di tutto il forum, ma soprattutto da parte dei benatisti

Commenta

grazie grazie ragazzi troppo buoni

Commenta

Ragazzi ci manca molto per la realizzazione di questo fan club benati???????? Gianni cosa ci dici????

Commenta

Ecco l'argomento che ritorna in testa

Era da un po'che non si sentiva parlare della mitica Benati!!

Sono curioso anch'io di sapere come andrà a finire questa cosa....ma...cosa molto molto importante....chi si offrorà di seguire anche questa iniziativa???

CIAOOOOO!!

Commenta

Ragazzi lo sapevate che la benati faceva anche i mini escavatori????? andate sul sito della maiaspa alla voce miniescavatori.

Commenta

Caricamento...
                                                            X