MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help-cercasi!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Help-cercasi!

Ragazzi e buon samaritani ho bisogno dei seguenti depliants:
    Pala Benati 130 PS
    Pala gommata Benati 25S
    Escavatore Benati 230 CSB e 450 HDB
    Escavatori Benati serie CS/HD
    Ragazzi io ho inviato tante foto ricambiatemi il favore è importante!
    Grazie a tutti.
    BENATI 1887-1995

Fosse così facile Pietro trovare dei vecchi depliant come quelli che cerchi! Dalle mie parti è più facile trovare le macchine vere, magari dismesse o riciclate per uso agricolo (un mio conoscente ha un bel 160CSB che usa per la pulizia di fossi e gli scavi vari) ed anche in alcune grosse demolizioni, ma il "cartaceo" o lo recuperi da qualche vecchia officina autorizzata, magari dimenticato in qualche scatolone, oppure la vedo molto dura...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Pietro non so se ti posso accontentare oggi ho trovato nel mio solaio questa immagine storica
      Io ritengo sia opportuno mostrarla a te e a tutti gli altri amici
      Ciao

Commenta

Bacci che ti devo dire stupenda................Onore e gloria alla Benati!
        BENATI 1887-1995

Commenta

..................................pazzo!
          Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Se ti riferisci a me Superman non sono solo pazzo ma anche fanatico del mitico MARCHIO BENATI.
            BENATI 1887-1995

Commenta

Chiedi e ti sarà dato

Ciao Pietro, ho visto che ti sei appena scollegato, forse da bravo bambino sei andato a letto a fare la nanna .
              Guarda queste foto di depliants e dimmi se è quello che cercavi, poi appena posso vedo se posso accontentarti anche sull'altro elenco di macchine che hai richiesto.
              Ciao a tutti
              Paolo
              Attached Files

Commenta

Paolo sei unico non ho parole!!!
                BENATI 1887-1995

Commenta

Help-cercasi

Ciao Pietro, ti ringrazio dell' informazione che mi hai dato, adesso ti invio le foto dei depliants che ti ho promesso, sempre che abbia capito il funzionamento.
                  Ciao a presto
                  Paolo
                  [url="http://img86.imageshacK[URL=http://img178.imageshack.us/my.phpimage=benati160cs0223fh9.jpg]"]

Commenta

OK! Paolo, l'unico intoppo cge hai caricato 2 volte la stessa pagina!!! Quella con tutte le foto della macchina in cantiere non si carica! comunque grazie! A presto.
                    BENATI 1887-1995

Commenta

Ragazzi in quale catalogo o depliant si vedono alla fine della pagina questi 2 escavatori? (270/230?)
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                      X