MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo idraulico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da jumbo71 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,riprendo questo argomento per dare una notizia che forse molti di voi non hanno appreso e che a dire il vero non è neanche apparsa molto sui media.
    Purtroppo l'8-10-2008 ci ha lasciato l'inventore del primo escavatore idraulico al mondo,all'età di 100 anni si è spento il mitico sig. Mario Bruneri l'uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del movimento terra mondiale.Alla famiglia Bruneri con grande rispetto vanno le mie più sentite condoglianze.
    Una sola nota critica verso chi dovrebbe fare informazione,possibile che la morte di una persona così importante per la storia Italiana (al pari di Ferrari e Agnelli)non faccia notizia?
    Saluti.
    Che vuoi ci vuoi fare.... gli escavatori non fanno notizia.
    Purtroppo il Sig. Bruneri che per noi è stato una persona di grande importanza per tanti miglioni di persone non è assolutamente nessuno. E i giornali (tele, radio ecc ecc) inseguono le notizie che fanno clamore.....
    Mi associo al dolore che ha colpito al famiglia Bruneri. E mi auguro che il gruppo Fiat faccia qualcosa per commemorare la sua scomparsa.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
    X