Per il 2007 ci siamo posti di restaurare io el mio amico fraterno Giuliano Bond,il restauro del suo mitico VENDER CONQUERO ,per questo sono in cerca di documentazione tecnica e chiunque abbia delle notizie su questo mitico Dozer,saranno prezziosissime!!!Io ne ho visto uno restaurato presso il museo "PIANA DELLE ORME" vicino Latina ma quello era senza lama.A presto le foto!! Grazie anticipatamente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vender Conquero
Collapse
X
-
Forse sui ricambi qualcosina ti posso indicare.......salvo fonderia ed anche una grossissima realtà di commercio ricambi mmt che potrebbe forse avere ancora
qualcosa di nuovo/ fondo magazzino.
Sul cartaceo trovi invece in generico facilmente la ristampa dell'ing. Buffoni " il meccanico trattorista" dove notizie e dati ve ne sono; ben più difficile il manuale uso e manutenzione e ricambi di quel trattore.
Non me ne risultano ristampe e non sarà facile trovare gli originali.
Ps
hai dimenticato una r; Conqueror!
-
Originalmente inviato da birbo79 Visualizza messaggiosalve!!avete restaurato il vostro vender???pensavo che di conqueror non ne esistessero più. anche io sono un possesore vender.....ho un champion con lama a cavo ancora funzionante e datato 1952......c.b. robertino
Commenta
-
Originalmente inviato da RUOTAFOLLE Visualizza messaggioPer il 2007 ci siamo posti di restaurare io el mio amico fraterno Giuliano Bond,il restauro del suo mitico VENDER CONQUERO ,per questo sono in cerca di documentazione tecnica e chiunque abbia delle notizie su questo mitico Dozer,saranno prezziosissime!!!Io ne ho visto uno restaurato presso il museo "PIANA DELLE ORME" vicino Latina ma quello era senza lama.A presto le foto!! Grazie anticipatamente!
Devo terminare la collezione di mio padre
grazie
Commenta
Commenta