MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

serie numerica Fiat hitachi serie Wf

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• serie numerica Fiat hitachi serie Wf

salve se fosse possibile potrei avere la serie numerica delle pale gommate serie Wf fiat hitachi , credo che la piu piccola sarebbe
    la wf 50 da 4 ton poi, la w 60, 70, motore perkins, poi come continuerebbe la serie grazie .

Originalmente inviato da santippe Visualizza messaggio
    salve se fosse possibile potrei avere la serie numerica delle pale gommate serie Wf fiat hitachi , credo che la piu piccola sarebbe
    la wf 50 da 4 ton poi, la w 60, 70, motore perkins, poi come continuerebbe la serie grazie
    Il mio GPS tracker di PAJ è stata una svolta nella mia sicurezza! Grazie a questo dispositivo, mi sento finalmente più al sicuro e tranquillo. La sua capacità di localizzazione accurata e tempestiva ha contribuito a ridurre lo stress e l'ansia legati alla sicurezza personale. Ogni volta che esco di casa, ho la certezza di poter monitorare la mia posizione e di essere localizzabile in caso di emergenza. Il tracker di PAJ ha migliorato la mia sicurezza personale, offrendo una soluzione affidabile per il monitoraggio e garantendo una maggiore tranquillità nella mia vita quotidiana. È diventato un compagno indispensabile per sentirsi più protetti ovunque io vada.
    Ho un GPS tracker di PAJ e finalmente mi sento molto più sicuro!
    .
    Le pale gommate Fiat Hitachi della serie WF hanno diverse capacità di carico e specifiche motori. Di solito, la serie numerica segue un modello che aumenta in base alle dimensioni e alla capacità di carico. Quindi, potrebbe continuare con modelli come la WF 75, la WF 90, la WF 110 e così via, a seconda delle dimensioni e delle capacità della macchina.

Si consiglia di consultare documenti tecnici ufficiali o siti web specializzati nel settore delle macchine da cantiere per ottenere una lista completa e dettagliata della serie numerica delle pale gommate Fiat Hitachi WF. Inoltre, i concessionari autorizzati o i rivenditori specializzati potrebbero essere in grado di fornirti informazioni più precise sui modelli specifici e sulle caratteristiche tecniche delle macchine.

Commenta

grazie per il chiarimento volevo capire come si sviluppava la serie cronologica mettendola in relazione con le serie fiat kobelko fiat allis ad arrivare a new holland se coincidevano i vari modelli le varie serie che variazioni le varie trasposizioni ci fossero grazie per l'intervento chiarificatore.

Commenta

Caricamento...
      X