MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar D5 anni 70

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar D5 anni 70

ecco una foto del D5 proprio in questi giorni, dopo quasi 4 anni lo abbiamo rimesso in moto, ho cercato fra le carte in nostro possesso ma non ho trovato niente sulle caratteristiche di questo mezzo so solo che ha un 6 cl in linea aspirato qualcuno di voi ha qualcosa riguardo alla potenza, peso ?
    e magari darmi la sua opinione su questa macchina?

Ultima modifica di nino73; 01/02/2007, 11:32. Motivo: un'altra foto

ciao nino secondo me dovrebbe essere 105cv peso si aggira cosi con il ripper a circa 130q l'unico difetto che ha sono i ruduttori finali un po leggeri

Commenta

Che mezzo è quello di cui si vede la cabina celeste dietro alla terna?

Commenta

Ho visto solo ora quest'argomento....confermo quello che dice allis ..il d5 ha 105cv
        il peso si aggira intorno alle 12.5 ton, gli anni di produzione quella macchina sono stati dal 1966 al 1977 ...
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

quello è un 180 Nc a cassone fisso ,era stato comprato per strasformarlo in carrellone ma poi non sene fatto nulla.

per quanto riguarda il D5 avrei giurato che aveva più cavalli visto ,che la forza non gli manca mica.....

Commenta

quelli sono 105cv di quelli buoni ......... io l'ho avuto e ti dico che con il ripper aveva il coraggio di andare a 90 cm di prof

Commenta

Caricamento...
            X