MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruneri BR600 pala gommata ed escavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bruneri BR600 pala gommata ed escavatore

Sono in possesso di questo escavatore, l'ho comprato13 anni fa per ristrutturare casa.
    E' una pala gommata convertibile in escavatore, l'ho usato in tutti e 2 i modi, completamente idraulico, 2 ruore motrici, servosterzo, freni pneumatici, motore Ford 50 HP, avanzamento pala idraulico con bloccaggio ruote e distacco frizione pneumatico comandato da una sola leva, pala autolivellante con pistone di compensazione, braccio di escavazione con snodo (e quindi scarico) a destra.
    Il problema è che adesso devo sistemarlo in qualche modo, mandarlo in fonderia mi dispiace, se qualcuno fosse interessato a comprarsi in pezzo di storia lo venderei a poco prezzo, la macchina è funzionante ma da restaurare.
    Altre foto su richiesta.
    Fatemi sapere che ne pensate.

,,
    .,
    Ultima modifica di mototopo62; 19/02/2007, 13:49.

ciao Mototopo e benvunuto sul forum.....
    per mettere le foto della macchina prova a seguire questa procedura http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898

se poi non riesci mandamele via mail che ci provo io a caricarla....

P.S: vedo che siamo praticamente vicini di casa
    Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
      ciao Mototopo e benvunuto sul forum.....
      per mettere le foto della macchina prova a seguire questa procedura http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898

se poi non riesci mandamele via mail che ci provo io a caricarla....

P.S: vedo che siamo praticamente vicini di casa
      Grazie per il suggerimento, sto provvedendo.

Commenta

Davvero una macchina particolare. Vedo che sei di Alba e spero davvero tanto che trovi qualcuno interessato a quella macchina, perché sarebbe davvero un grosso peccato mandarla in fonderia. Friz, tu non hai un angolino in giardino per ospitarla?

Commenta

magari avessi il posto.....
          certo che è una macchina a dir poco particolare...non mi pare di averne mai viste in giro
          Fede, BID Division Member

Commenta

è veramente un peccato mandarla in fonderia...

Commenta

un vero peccato... pezzo unico ormai...antesignano delle macchine movimento terra...

Commenta

Per chi vuole vederla...

Mi contatti tramite il forum o via mail, nei weekend sono abbastanza disponibile, la macchina va in moto e funziona (per il momento senza freni), basta gonfiargli una gomma che perde....

Commenta

Caricamento...
                X