MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Speciale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MMT Speciale

Sto cercando una MMT unica in tutta europa, che si occupa di piantare alberi che non hanno meno di 40 anni di vita, quindi belli grossi.

Sapete darmi qualche indicazione?

Ho altre vaghe indicazioni.
    Se non avete idea di quale sia questa MMT, forse posso dirvi altre cose.

Sono molto curioso...non sono ancora riuscito a vederla!

Commenta

Forse ho trovato quello che cerchi...http://www.bouwmachineforum.nl/forum...pic.php?t=7733
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ma è incredibile!!!!!!!nemmeno immaginavo l'esistenza di una macchina così!!!!!

Commenta

Mai vista una macchina così!!!!!!!LELLO.

Commenta

io neanche ,prendi una pala gommata provvista di pinza per tronchi??

Commenta

anni fa ho visto una specie di enorme gru montata su un camion con un sistema analogo con una pinza tipo ragno fatta mezza sfera si piantava nel terreno prendendo l'albero con radici e zolla e lo caricava sul cassone del camion, la usavano per togliere gli ulivi secolari e spedirli in germania e metterli nella casa dei ricconi di lá
              il camion era arancio e targato tedesco.

Commenta

quel camion era un Mercedes 2632 6x6 proveniente dalla Germania....e appunto aveva quell'attrezzatura
                Fede, BID Division Member

Commenta

dove si può trovare qualche foto di questo camion?

Commenta

circa 15 anni fà,
                    ho visto a Borgo Panigale, nei pressi di Bologna,
                    un Mercedes 4 assi 8x6, se non ricordo male era giallo,
                    con dietro una attrezzatura idraulica tipo "doppia vanga",
                    era in un prato tra la ferrovia e dove adesso c'è una concessionaria auto di importazione,
                    stava vicino ad una quercia secolare, ma non l'ho mai piu visto,
                    anche questo era targato tedesco.

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                      Forse ho trovato quello che cerchi...http://www.bouwmachineforum.nl/forum...pic.php?t=7733
                      No, non è quella che dico io.

Quella di cui parlo è unica in tutta Europa ed è veramente grossa.

La casa produttrice dovrebbe essere tedesca, e il mezzo, su molte ruote, è arancione.

E' molto più grossa di quella che mi hai mostrato.

Commenta

io ne avevo vista un'altra, in tv una volta, esemplare unico in america, fatto un pò a forma di coppa, dove la coppa si divideva a spicchi e penetrava nel terreno, sollevando poi la pianta.
                        la prima che è stata postata, non mi convince molto. la zolla è troppo piccola, mi sà che è difficile che la pianta riattecchisca

Commenta

Caricamento...
                        X