MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini:pala caricatrice 6C

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lamborghini:pala caricatrice 6C

negli anni 60 veniva prodotta dalla Lamborghini trattori la pala caricatrice 6C ............qualcuno sa dove e' possibile vederne una dal "vivo"....

Giampaolo

so che c e' ne' una a rieti in un officina con molti mezzi se vuoi ti mando il numero ...e' stravecchiotta
    Costruttore meccanico

Commenta

GRAZIE MAX per la tempestiva segnalazione.........sono molto distante da Rieti ...abito nel savonese .......se qualcuno capitasse da quelle parti...........
      sarei felice di vedere qualche foto...............ricordo che nell'albun fotografico
      mmt anni 60 si possono trovare foto e brochure della Lamborghini 6C inserite dall'amico ALBERTO.

Saluti Giampaolo

Commenta

Originalmente inviato da DL30 Visualizza messaggio
        negli anni 60 veniva prodotta dalla Lamborghini trattori la pala caricatrice 6C ............qualcuno sa dove e' possibile vederne una dal "vivo"....

Giampaolo
        Buonasera sono il proprietario della lamborghini 6c macchina degli anni sessanta una delle migliori in quel periodo motore a iniezione diretta ad aria,convertitore di coppia,invertitore di coppia,commando a leva unica per la benda, e marcia rapida avanti e indietro. Il primo proprietario di questo fantastico lamborghini é stato mio nonno negli ultimi anni 60 ad acquistarla.Io sono un ragazzo di trent'anni ho lavorato anche io con questa macchina è fantastica bisogna rispettarla. restaurata dalla nostra famiglia 12 anni fa catenario nuovo, motore completo tutto revisionato,pompa rimessa a nuovo,carrozza riverniciata, selleria nuova,imp. elettrico nuovo,eccc... la macchina e da vetrina.......scordavo documenti originali dei pezzi di ricambio...
        se volete visionarla in Abruzzo, prov.di chieti,lanciano sono giorgio tel.320/4412986

Commenta

lamborghini 6c

Ciao ragazzi, io ne ho una da rivedere, interessa a nessuno? Era di mio padre e io non so che farci, se interessa il mio cell è 335 5276629. Abito in provincia di Lucca. Ho anche il libro di uso e manutenzione e catalogo dei ricambi. Grazie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X