MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BenFra

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BenFra

Ciao a tutti. Ieri ho rimesso in moto dopo alcuni anni l'escavatore BenFra 5C di mio zio. Una bomba, ho montato le batterie, messo olio e acqua, appena ho spinto il bottone di accensione è partito. Non cono sco nulla della macchina tranne il motore che è un Fiat 3 cil, potete aiutarmi per conoscere il resto? Cv peso ecc..

Non c'è nessuno che conosce i BenFra??? Aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Pacio.
      Se scorri in giù tra gli argomenti si era parlato di macchine Benfra.
      Comunque domani cercherò tra i depliant di un mio amico e forse ti saprò dire qualche cosa.

CIAOOO!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao la benfra era una ditta della zona di modena ora fallita la vera denominazione era bendini e frascaroli montava motori fiat e qui in provincia di mi e di co era venduto dai vari consorzi agrari che ora vendono fiathitachi

Commenta

....benfra 5c ancora con tutte le leve meccaniche???
          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

si si proprio quello, è un po' una rottura adoperarlo ma quando ci hai fatto la mano. Non sai dirmi nulla di specifico su questa macchina?

Commenta

Non è possibile che nessuno conosca il BenFra 5C, non sono riuscito a trovare nessuna info su questo modello tranne l'anno di produzione cioè il 1973, altro non so. Qualcuno che lo conosce può aiutarmi...

Commenta

ciao io ho 2 terne benfra 4.08 l'altra uguale con il braccio della 4.10...vanno che è una bomba...per altro basta chiedere ciaooo
                Ultima modifica di CAT320; 30/01/2010, 14:16. Motivo: tolta abbreviazione

Commenta

Caricamento...
                X