ciao Pietro adesso vedrò di reperire qualche foto vecchia e di scannerizzarla poichè la macchina in questione si trova in fondo ad un capannone dietro ad altre macchine e quindi le foto non renderebbero onore al mostro ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Caterpillar D9G E Cat 983 vederli lavorare insieme!Un sogno?
Collapse
X
-
-
Mica male un bel D9G al lavoro .....Vince' ma e' quello che avevi gia' fotografato quelache tempo fa' mentre era parcheggiato ??
Originalmente inviato da FULMINE870 LCH Visualizza messaggioCiao sapete indicarmi dove trovare il depliant dell Cat 973D?
Grazie CiaoGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioMica male un bel D9G al lavoro .....Vince' ma e' quello che avevi gia' fotografato quelache tempo fa' mentre era parcheggiato ??:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da FULMINE870 LCH Visualizza messaggioX Cat320 ma e mai possibile che sei sempre nel posto giusto al momento giusto!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
da Aosta
Questa serie B come credo tutte le 983 prima serie montano una benna da roccia a delta per caricare un autocarro 3 assi con massa a pieno carico di 33 ton ci vuole 1 benna e mezza di solito io per caricare i camion metto una benna piena e poi l'altra la distribuisco mezza per camion comunque questa non è sicuramente una macchina nata per caricare camion ma bensì per svolgere dei grossi sbancamenti nella foto sono nella Valsavarenche in Valle d'Aosta a spingere a valle una frana che incombeva su un abitato nel 1996 se non erro in altro forum chiedeva il peso della 983 B ebbene 42 ton
Commenta
-
1 benna e mezza? e che avete i camion con le sponde da 50cm? no, perchè mi risultava che la 983 facesse sui 4mc circa di benna...una benna e mezza son 6mc...anche perchè per fare una benna e mezza su un 3 assi ci vanno minimo 8mc di benna, roba da 992 gommata...
anche come peso mi risultava sulle 30ton scarse, è ingrassata per caso?Fede, BID Division Member
Commenta
-
io credo che invece dei tuoi mi sembrava e credevo ti rechi da un dealer caterpillar e ti fai dare una brochure della macchina così ti darà le mie stesse risposte la benna è da 6 mc e con materiale da 2000 chili al metro cubo con 9 metri sei già al limite della portata del camion visto che da noi in valle la polizia è già arrivata da parecchio tempo facciamo molta attenzione . capisco il tuo sarcasmo comunque si la pala è ingrassata molto bene ed è anche tenuta molto bene visto che è dell 79 ed è ancora nelle condizioni della foto per tua soddisfazione sappi che la 950 h che utilizzo adesso ha una benna da 4 metri cubi della lameter
Commenta
-
con la benna da 4mc sulla 950 cosa ci carichi, la segatura? dato che qua da noi sulle 950 e pari peso montano benne da 2,5mc o poco più...visto che parlavamo di dati dalle brochure, su quella della 950H, per il materiale da 2000kg/mc che citi tu, danno una benna da 2,5/2,7mc massimi
idem per la 6mc sulla 983, per caricare segatura può andare bene...
p.s: io l'ultima volta che ho visto la Brochure della 983, mi dava 290q di peso, 3.5mc di benna e 275cv di potenza...Fede, BID Division Member
Commenta
-
D9G E Cat 983 vederli lavorare insieme Un sogno
salve iron sono sarda liebherr io tempo fa andai al deposito dei fratelliLoci ad Iglesias per una riparazione di un martellone e proprio li che ho visto la 983 una bestia ma non so c'e ancora io ti parlo di almeno 3 anni tu che sei più vicino puoi informarti e verificare ciao e benvenuto nel forum
Commenta
Commenta