MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROPOSTA - Album Storia MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• PROPOSTA - Album Storia MMT

Per rendere ancora più interessante questo sito già di per se ben fatto e unico in Italia, che ne dite di inserire una galleria fotografica dedicata alle MMT italiane come: LALTESI, BENFRA, BENATI, FIAT_ALLIS....? Magari senza dimenticare il cava/cantiere, come i PERLINI S-30 o 131.33; o gli ASTRA della serie BM o HD o ancora il glorioso FIAT 300 pc per fare un esempio? Grazie per l'attenzione!
    BENATI 1887-1995

da parte mia d'accordo ...ho un archivio di depliant originali di ca 30 anni di attivita' nel settore di tutte le marche
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Maurizio sapevo di poter contare su di te!!
      BENATI 1887-1995

Commenta

Sono d'accordissimo!!!
        Anche perchè le macchine di produzione italiana mi anno sempre interessato...soprattutto Benati e HYDROMAC!!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

anchio sono d' accordo sarebbe uno cosa bella creare un 'archivio di macchine italiane come benfra o benati o fiat-allis ed altre marche
          e sopprattutto la mia passione il fiat 300pc e il fiat 697n per non parlare del 693n1

Commenta

ma si!!!
            non solo depliants ma svariate foto di macchine al lavoro,depliants etc oki oki provvederemo

Commenta

Si Maurizio mi ha già inviato molto materiale, tra l'altro rarissimo (grazie Maurizio!)... intanto lo anticipiamo in questo forum... presto creeremo una sezione a parte... Galleria MMT, nel qualche ciascuno potrà inviare e pubblicare autonomamente le foto (un grazie stavolta al nostro moderatore Michele, che avuto l'idea di consentire agli utenti di pubblicare liberamente le immagini).

E comunque tra circa 2 mesi... dovrebbe essere pronto il nuovo portale, con tanto di NEWS aggiornate del Movimento Terra!!!

Commenta

La tua richiesta Pietro è stata esaudita!
                Adesso per dare un ordinata al forum chiudo quest'argomento.
                Chiudere un argomento significa che si può leggere ma non si possono effettuare ulteriori risposte.
                Per continuare a discutere questo bellissimo andate qui:

Richieste FOTO e DEPLIANT STORICI

Per visionare foto e depliant che ci sono pervenuti andate qui:
                Album Fotografico MMT

Commenta

Caricamento...
                X