MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

international td 24

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• international td 24

Ciao a tutti volevo chiedervi se mi potevate dare qualche dato tecnico (potenza peso cilindrata ecc dell dozer international td24 ne ho visto uno in provincia di padova ormai in disuso e volevo sapere qualcosa di più visto le dimensioni e penso anche l'età grazie a tutti nikko

Ciao!Io sono della provincia di Padova, dove hai visto precisamente questa macchina?

Commenta

Pure io sono di Padova provincia!!
      dicci dove!

Commenta

Nikko, l' IH TD 24 è stato costruito fin da prima del 1950. La prima serie, (parlo
        di trattore " nudo") era il mezzo più potente in commercio avendo 140 cv, 10 in più del Cat D8 ed il più pesante, 168,40 qli superato in questo solo dall' Allis Chalmers HD 19 che pesava 181,50 qli ma aveva "solo" 111cv. Se il dozer era originale dagli Usa e non costruito in Europa, quasi sicuramente era di fabbricazione Bucyrus Eire. ( Se lo vuoi comprare ti posso dire il prezzo di listino del 1949; 16.750 Dollari solo il trattore)

Commenta

Rettifico: la prima serie del 47 130 cv come il D8, il TD 24s del 49 140 cv.

Commenta

international HIH

ciao a tutti

sono in cerca di un referente per pezzi di ricambio di un international HIH td20 sere b motore bpm 5252 stiamo rifacendo il motore grazie per la collaborazione

Commenta

Originalmente inviato da antonio 71 Visualizza messaggio
              ciao a tutti

sono in cerca di un referente per pezzi di ricambio di un international HIH td20 sere b motore bpm 5252 stiamo rifacendo il motore grazie per la collaborazione
              Hai provato a contattare questa ditta: http://www.cremricambi.it/ ?

Commenta

Caricamento...
              X