MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamma escavatori ROCK

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

la Rock ha chiuso l'attività nel 1996
    Fede, BID Division Member

Commenta

Un po' di tempo fa su camionsupermarket c'era un Rock 400 a un buon prezzo e tenuto molto bene, qualcuno sa dirmi come andava questa macchina...

Commenta

diciamo che andava esattamente come l' Hydromac H270, dat oche ra la stessa macchina riverniciata...comunque gli esemplari del 400 si contano sulle dita di una mano...
        sicuramente per i suoi tempi non era una macchina malvagia

Commenta

I pezzi di ricambio si trovano bene o bisogna dannarci l'anima?

Commenta

ma la rock è stata assorbita da qualche altra casa costruttrice oscomparsa completamente?

Commenta

chiusa............................

Commenta

rock 170

ecco il rock 170!!! o almeno io leggo 170

Commenta

nono c'è scritto 130
                  comunque il 170 dovrebbe essere anche più grande di quello li

Commenta

stupendo era molto tempo che non ne vedevo uno .se non ricordo male il 170 era il piu' grande...............

Commenta

no, il più grande di quella serie era il 200 da 330q....il 170 era sui 280q
                      ovviamente escludendo il Rock 400 da 400q che altri non era che un Hydromac H270 riverniciato in bianco e rosso.

la gamma dei tempi era 100 (170q), 130 (200q), 150 (240q), 170 (280q) e 200 (330q)
                      poi venne sostituito il 130 con il 135 sempre da 200q, e il 150 e il 170 vennero fusi in un unico modello da circa 250q chiamato 160.

serie successiva (cabina e torretta grigio, braccio e zavorra arancione e carro nero) era 90 (90q), 170 (170q), 210 (210q), 240 (250q), 280 (280q), 320 (335q)

Commenta

ma vennero fatte modifiche particolari all idraulica.,meccanica dopo questa fusione di modelli?

Commenta

ciao, ora vi faccio vedere il mio rock130,vi piace è tenuto bene????scusate il disturbo!!
                          Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da cugget Visualizza messaggio
                            ciao, ora vi faccio vedere il mio rock130,vi piace è tenuto bene????scusate il disturbo!!
                            Ma quale disturbo... se ne hai altre postale pure
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

molto bello...complimenti per la riverniciatura
                              ma il rosso originale era così carico? l'ho sempre visto più tendente all'arancio. c'è da dire che però ho sempre visto mezzi di almeno 10-15 anni, quindi scoloriti dalle intemperie

Commenta

beh il rosso del braccio non so se è il suo, anchio li ho visti piu sull arancione , comq non sapevo che arancio scegliere e allora mi è uscito cosi,mi avete chiesto altre foto eccole,..................e se decidessi di venderlo?????, mi dispiacerebbe tanto!!!!! e ancora perfetto, ma quanto può valere??? grazie ......ciao a tutti!

ho anche le foto di un 135 , trovate in internet,ma non riesco a caricarle ciao
                                Attached Files
                                Ultima modifica di CAT320; 19/11/2009, 17:32. Motivo: consecutivi

Commenta

Esisteva anche il piccolo Rock 70
                                  saluti.

Commenta

qui di rock ce n'erano veramente tanti e qualche piccola ditta lo usa ancora tutt'oggi

Commenta

Caricamento...
                                    X