MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Laltesi 850 HD

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Laltesi 850 HD

andando a fare foto da un rottamaio ho visto questo escavatore con pinza per demolizioni. Ho cercato informazioni su "miei libri" ma il mezzo più grosso Laltesi con sigla simile era il 750-dal peso non indifferente di 41 t-. E 'sto 850 da dove salta fuori?-tra l' altro peserè oltre le 45 t, viste le 41 del 750-.
    Rispondere prego

Laltesi 850? e da dove sbuca?

io sapevo che il più grande era appunto il 750HD da circa 40 ton....
    tralatro non l'ho mai visto....esiste in giro una foto?
    Fede, BID Division Member

Commenta

Hai detto che sei andato a fare foto?? ne hai fatto al misterioso mezzo?

Commenta

Si, anche 2. Le avrei fatte anche 1 mese fa se un rullino famoso non fosse finito........

Commenta

Ce le puoi inviare al forum o alla mia mail??? please!!

Commenta

Devo ancora finire il rullino......

Commenta

Su dai fa una foto al cane o a tua morosa!Mi incuriosisce troppo questo bestione marchiato Laltesi,non ho mai visto più di un 200 quintali di quella marca...

Commenta

Al cane l' ho fatta, alla morosa.........

Commenta

Non sapevo che esistesse l'850HD!!! Non sarà mica un pezzo unico?
                  BENATI 1887-1995

Commenta

Magari! Quel rottamaio raddoppierebbe gli incassi solo per far entrare a vederlo......e io ho le foto gratis

Commenta

Ecco le due foto-non eccelse-. a voi il giudizio.....
                      Attached Files

Commenta

A me sembra un 551hd!!!! I 420, 500, 650 e750 avevano la cabina arrotondata!! Poi posso anche sbagliare ma.......................!!!!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

Non è piccolo.....però,vedendolo confrontato con la persona nella prima foto mi sembra di dimensioni minori rispetto all'FH400 che avevano alla cava vicino casa mia,quindi trovo difficile che sia un 450 quintali........però è solo una mia supposizione,"Espertoni",a voi la parola!Cmq grazie di essere stato tempestivo con le foto Dave

Commenta

eccolo qua il mezzo misterioso....

Commenta

Secondo me è possibile che arrivi ai 350, forse un pò di più...ma le foto non rendono abbastanza per poterlo capire, almeno per me

Commenta

Il prossimo rullino faccio 5 foto alla scritta del modello così siamo sicuri....

Commenta

Sicuramente è un 551HD,peso 350q circa.Per quanto riguarda le scritte,di solito quando si rivernicia una macchina si tende sempre a rifare le decalcomanie esagerando nei numeri o addirittura inventandosi modelli inesistenti.L'unica cosa da fare per essere sicuri sarebbe quella di andare a vedere direttamente sulla targhetta in alluminio rivettata dalla casa,nel caso della Laltesi all'esterno del supporto manipolatore SX.

Commenta

Originalmente inviato da jumbo71
                                    Sicuramente è un 551HD,peso 350q circa.Per quanto riguarda le scritte,di solito quando si rivernicia una macchina si tende sempre a rifare le decalcomanie esagerando nei numeri o addirittura inventandosi modelli inesistenti.L'unica cosa da fare per essere sicuri sarebbe quella di andare a vedere direttamente sulla targhetta in alluminio rivettata dalla casa,nel caso della Laltesi all'esterno del supporto manipolatore SX.

effettivamente ho notato anche io che a volte le macchine rivernciate hanno i modelli stravolti....
                                    io infatti se le trovo guardo sempre le targhette per essere sicuro del modello.

Commenta

Quindi tanto fumo per niente......??

Commenta

e un 551 al 100%
                                        Link-Belt Speeder

Commenta

Caricamento...
                                        X