MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torreggiani

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• torreggiani

chi di voi conosce le grigliatrici a tazze e catene della torreggiani di bologna
    vorrei sapere se fanno ancora quelle macchine

Non credo le costruiscano ancora... certo che non devi essere giovincello ehhh ... pensa che proprio sotto quelle caricatrici ho cominciato a muovermi con i 682 e i 160....

Commenta

allora dovremmo essere coetanei io a gennaio ne faccio 40 e caricavo il 682 n 4
      nel torrente con la grigliatrice

Commenta

Classe 67. Sotto con il 682N2 di papà.. sino al 1979.. poi cominciai con i musoni e gli Fk Magirus.... il brutto fu con il 160.. mamma mia... era meglio il 682l anche se con la retro... povera frizione!!!!

Commenta

Originalmente inviato da mancuso daniele Visualizza messaggio
          chi di voi conosce le grigliatrici a tazze e catene della torreggiani di bologna
          vorrei sapere se fanno ancora quelle macchine
          ciao sono solo ora entrato nel vostro sito io se vuoi ho alcuni deplian della torreggiani e molte foto di caricatori a tazze ho provato a cercare i vari vecchi costruttori di questi caricatori ma non li ho trovati credo che non li costruisca più nessuno li facevano varie ditte fra cui ( officine brenna di brescia poi diversi quà dalle mie parti in friuli adovan ;venturini) io ne avevo uno della padovan ma l'ho demolito un paio di anni fà un saluto (mandi)

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X