MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dati tecnici Pala Cingolata Fiat FL/10

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dati tecnici Pala Cingolata Fiat FL/10

ciao ragazzi avrei bisogno dei dati tecnici della Pala Cingolata Fiat FL/10.
    in base al seguente schema redatto per un FL4:

CARATTERISTICHE:
    Anno 19
    Genere , Marca e Tipo Pala Cingolata Fiat FL4
    Motore 4 Cilindri, Diesel, cilindrata 2270 cc , Potenza 21,5 HP Velocità Max 8,5 Km/ora
    Misure Lunghezza 4,45 m , Larghezza 1,43 m , Altezza 1,79 m , Peso 42,5 q
    Benna capacità 0,55 mc, larghezza taglio 1,4 m, angolo di scarico 60°, distanza scarico 0,95 m, profondità scavo 18 cm
    Scarificatore numero denti 3, larghezza barra 1,38, profondità scarificatura 25 cm
    Equipaggio 1 Autista

aspetto vostre notizie

premesso che io non saprei aiutarti, ma forse se li hai ti converrebbe mettere dei link con delle foto...
    ciao

Commenta

FL10 sarebbe utile sapere la versione, visto che sono esistite la FL10, FL10B, FL10C
      Fede, BID Division Member

Commenta

Se vuoi ti posso dare le misure della mia che è una FL10 anche se c'è scritto FL10B .

Commenta

scusate il ritardo nella risposta ma in questi giorni avevo un problema con internet...
          per vostra informazione stò facendo un sito internet con i mezzi utilizzati un tempo dai vigili del fuoco vi posto il link sdella sezione mmt sperando possiate darmi una mano con info su qualcuna delle macchine.
          il problema è chespesso non ho idea di che sottomodello siano, magari voi dalle foto capite

Commenta

Ciao , un mio conoscente ha un fiat 693 con allestimento gru ex vigili del fuoco , ancora in perfette condizioni e colori originali , se posso faccio delle foto e te le mando .

Commenta

ottimo mi farebbero molto comodo le foto del 693! appena riesci a farle inviamele!

Commenta

Caricamento...
              X