Ragazzi sono un Vostro "vicino"del forum Lavori agricoli e forestali,volevo informazioni su una ruspa Hanomag 77E che mi e'capitato di usare e che dovro'anche siatemare.Che mi dite?Potenza,peso,anno,ecc.Grazie
se non ricordo male: 6 cilindri in linea turbo 260 cv, cambio a 3 marce av+3rm con comando ad azionamento verticale dell'invertitore, corpo motore separato dal castello anteriore e dalla cabina. geometria del braccio a Z, sterzatura da paura (se ti pianti da una parte, difficilmente riesci a sterzare), differenziali autobloccanti al 90% sia dietro che davanti...serbatoio gasolio 300 lt nel corpo paraurti posteriore, comando circuito idraulico monoleva, nonm ricordo se avesse i freni a dischi multipli a bagno d'olio... Sai, avevo il depliant a casa (mio padre fece un grosso giro prima di comprare poi una 930 cat), ma ssiccome è passato molto tempo, non è che possa ricordare tutto..
A me sembrano 4 le marce?!?Adesso nn mi ricordo bene ma mi sembra di avere visto anche il 4.Ma a livello di ricambi si trovera'qualcosa?E'una buona macchina o un bidone?
porc, mannagg, accident... hai ragione, sono 4 le marce... Dipende quanto ti costa, cosa ne devi fare, altrimwenti io opterei per una Cat, una FH o una Komatsu, visto che ora la Hanomag non esiste piu.... Chiedi prima per i ricamv^bi, comunque, a Caserta (Magari chiedo e ti faccio sapere come si chiama la ditta) c'è una concessionaria che cura la manutenzhione e la vendita della JCB e Hanomag...
NN la devo comprare io,la gia'presa un mio conoscente e mi ha chiesto di sistemargliela perche'deve mandarla alla sua azienda in Romania ma,siccome,io sono dell'ambiente agricolo di ruspe ne so'poco!
Commenta