Ragazzi premetto che io sono di parte naturalmente pro Benati, mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate su queste due macchine ipoteticamente messe alla provva in uno stesso contesto........velocità, potenza di strappo, consumi ecc. qualcuno ha esperienze a riguardo o vuole dire la sua?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BENATI 610 Vs CAT 245
Collapse
X
-
vi ricordate quando ci fu quella terribile frana in Valtellina quanti 245 ME furono impiegati per quelli enormi sbancamenti per riaprire il corso dell'acqua del fiume, mi ricordo di aver visto delle foto tanti anni fa su la rivista RELAZIONI della maia. non e che avete del materiale dell epoca? anche solo delle foto.Link-Belt Speeder
Commenta
-
il benati ha ilmotore del 330-35 cioè 17174 cm 8 cilindri hp 370 contro 14600cm 6 cilindri.hp 325. Idraulica benati: 2x298 + 1x 190= tot litri idr 786 BEN contro 2 x 439lit =878lit CAT. Carro cingolato lunghezza BEN mt 5,53 contro 5,61mt del CAT.
Commento: il 245 cat i pezzi si trovano in tutto il mondo, benati è un pò più difficile perchè le vendite sono state poche. Per quanto riguarda la qualità dei bracci èmigliore CAT con consumi minori da parte del 6 cilindri CAT..
Commenta
Commenta