MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Introvabili!!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gli Introvabili!!!!!

Ragazzi qualcuno di voi ha mai visto all'opera o fra gli usati gli escavatori PMI 945 e 965??? Mi riferisco ai modelli con braccio da scavo!
    BENATI 1887-1995

ciao pietro il 965 l' ho visto al samoter a Verona. Il 945 invece non ho mai avuto il piacere di vederlo. Comunque dovrei avere il depliant di tutti e due.

Commenta

Cordo quando vuoi noi siamo qui! Aspettiamo con tanto piacere!! Grazie mille
      BENATI 1887-1995

Commenta

ci stavo pensando l'altro giorno. sono quelli che hanno anche il deportè e sono rossi e bianchi vero?
        addio 147

Commenta

Il deportè un mezzo da 650q e l'altro da 450q mi sembra un pò strano!!! comunque tu ti riferisci a mezzi della stessa marca ma più piccoli!!!
          BENATI 1887-1995

Commenta

il deportè su macchine simili lo escluderei senz'altro così come il triplice......
            sui più piccoli era possibile....
            cmq i primi erano bianchi e arancione scuro, i più recenti gialli e neri
            Fede, BID Division Member

Commenta

si io intendevo quelli piccoli. non ho capito quelli ke intendete voi
              addio 147

Commenta

Quelli che intendiamo noi sono macchine rispettda 45 e 65ton di peso, con braccio monolitico da scavo
                Fede, BID Division Member

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X