un bel video di una Cimas al lavoro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terne CIMAS [Fiori]
Collapse
X
-
Ecco la risposta alla tua domanda MaxOriginalmente inviato da TUTAN Visualizza messaggioLa cimas la costruivano a san giovanni in persiceto (BO) dai fratelli Risi .
Commenta
-
terna cimas
Salve a tutti sono un nuovo membro di questo forum.
sto per acquistare una terna cimas 9.70 LS vorrei un vostro consiglio sulla solidità esulla possibilità di reperire pezzi di ricambio in futuro.Vorrei sapere che tipo di trasmissione monta e che tipo di cambio,sono un ex operatore di macchine movimento terra ora ferroviere ringrazio tutti anticipatamente.
Commenta
-
La ditta Cimas fu assorbita negli anni 90 dalla Fiori (Finale Emilia provincia di Modena), per avere indicazioni più precise ti consiglierei di contattare la ditta Fiori, ora FIORIGROUP che puoi trovare su internet.Originalmente inviato da treno Visualizza messaggioSalve a tutti sono un nuovo membro di questo forum.
sto per acquistare una terna cimas 9.70 LS vorrei un vostro consiglio sulla solidità esulla possibilità di reperire pezzi di ricambio in futuro.Vorrei sapere che tipo di trasmissione monta e che tipo di cambio,sono un ex operatore di macchine movimento terra ora ferroviere ringrazio tutti anticipatamente.
Saluti....Ren57
Commenta

Commenta