MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ruston manuali officina schemi meccanica

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ruston manuali officina schemi meccanica

Buona sera a tutti.
    Mi sono iscritto da poco e la poca dimestichezza magari mi porta a fare domande di cose esistenti.

Da sempre mi hanno sempre attratto le vecchie gru a fune ruston.
    Mi piacerebbe molto conoscere tutti i sui meccanismi le funzioni delle sue leve ecc.
    Se esistono foto o manuali che mi mostrano tutti gli schemi meccanici o spaccati mi fareste molto contento.
    sotto servizio militare facevo manutenzioni a carri cingolati,ma lo sterzo di una gru rotante totalmente meccanica mi piacerebbe propri conoscerlo e magari riprodurre su qualche modello.

C'e' nessuno che mi puo' aiutare o indirizzare su qualche link?

Commenta

Mi basterebbe conoscere anche solo i meccanismi di sterzo

Commenta

Ti garantisco che sul forum utenti che capiscono di Ruston e Co c'è ne sono... evidentemente in questo periodo no stanno visitando molto il forum.
        Ti consiglio di pazientare un pò...
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ok
          Nel frattempo faccio qualche ricerca
          Non vedo l'ora di avere info

Commenta

Bucyrus Erie 22B dragline onboard
            su you tube
            cerca ancora ciao

Commenta

Cerco le guarnizioni della testata di un motore montato su uno scavatore a cavo Dag Line Ruston Bucyrus. 5YEN a cinque cilindri raffreddato ad acqua.

Commenta

Zancarlo,per trovare le guarnizioni devi sentire qualche ditta che revisiona i ruston..
                puoi sentire all'ESPI di castelfranco emilia,o alla RI-BA di villavara di bomporto o l'officina rossi nel veneziano..

Commenta

Ciao a tuttier caso qualcuno di voi ha oppure conosce qualcuno che abbia qualche ricambio per una draglina rustov bucyrus??
                  La nostra monta un motore in 5 cilindri diesel e ha una catena a 5 maglie di trazione principale dal motore e una serie di ingranaggi di trasmissione.
                  Purtroppo ora sono ingessato e non mi posso muovere ma appena possibile vado in cava acontrollare il modello esatto.
                  P.s.
                  La nostra e' stata portata qui' in romania dall'italia,ma non so' dove sia stata comperata

Commenta

RB 30 o 22?

Ciao, devi dirmi se si tratta di un RB 22 o del 30. Del motore del 22 a 5 cilindri ho diveri ricambi nuovi inoltre ho tutti i cataloghi di funfionamento e di manutenzione originali ed io stesso li ho usati per metterlo in funzione.

Commenta

draglina rustov

ciao ,lunedi' vado in cava e vedo il modello esatto.

Commenta

Caricamento...
                      X