MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove Foto inserite negli album dagli anni '50 ai '90

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuove Foto inserite negli album dagli anni '50 ai '90

Buongiorno, abbiamo inserito molte foto di escavatori Fiorentini, Ruston, Lorain con didascalie che spiegano le lavorazioni negli album Storia dagli anni '50 agli anni '90, nelle parti escavatori cingolati oppure dragline. Un grazie a chi vorra' guardarle.
    Adamo G.

Rimetto il link di alcune foto.... Bellissime immagini Adamo

Ultima modifica di CAT320; 19/11/2010, 14:34. Motivo: uniti
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

grazie tantissimeper le foto

Commenta

Splendide le foto d'epoca
        Nella prima foto appare un pala gommata molto simile alla Hough, esistono (esistevano) queste "minipale" Fiorentini, oppure è una semplice Hough o simile con la scritta Fiorentini?
        Marco B

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
          Splendide le foto d'epoca
          Nella prima foto appare un pala gommata molto simile alla Hough, esistono (esistevano) queste "minipale" Fiorentini, oppure è una semplice Hough o simile con la scritta Fiorentini?
          La Fiorentini era importatore delle Paylopader Hough... e se non ricordo male anche delle cingolate Drott.

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

per Bellincam: io ho solo fatto la foto al FB100 con frontale, la paletta era li' non mi ricordo la marca. Se guardi le foto degli anni '50 sull'album MMT escavatori cingolati ho inserito delle foto; quella sul tornante 1 della SS del Costo a Vicenza, vicino al Fiorentini, c'e' una pala International Drott manovrata da mio fratello Armando classe 1926.
            Grazie per i complimenti.

Saluti. Adamo

Commenta

Caricamento...
            X